• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
PS: oggi ho dato un'occhiata al vostro topic, niente male siete attivissimi ma soprattutto colgo questa occasione per fare gli auguri a Dan per la sua nuova bici, veramente bella e........sofferta (cioè aspettata a lungo!). Ora dovrai fare tanto tanto tanto allenamento per sfruttare al pieno le potenzialità di un mezzo simile!

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
Penso di no, se non sbaglio stamb lavora e di conseguenza non potrò far parte dei vostri ma forse ricordo male....
Perchè se non c'è lui non puoi esserci nemmeno tu?
Comunque io nell'altro topic proponevo un giro, ma non ha riscosso molto successo

Ti ringrazio. Farò il possibile. Per il momento la scimmia da mtb c'è... speriamo duri! La costanza non è il mio forte!

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
x Duca: ma chi è che t'ha dato una rep negativa ?
la censura del forum, è la secnda volta che "la verità fa male lo sai".
Prova a guardare il mio commento sulla pantomima sulle 29 di serpecora (era in prima pagina ieri) , credo sia per quello.
Un consiglio: non parlare delle 29 e non crtiticare gli amministratori del forum altrimenti il regime ti appioppa la rep negativa...o ti chiude la discussione.
Uh che fastidio.......mi comprero' un'latra 29 per questa rep negativa....
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?goto=newpost&t=192101

lasciamoli pure "lavorare"....

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
Io sono già praticamente d'accordo con wiisky per un giro Fagiana - Turbigo e ritorno dalla sponda piemontese (ho riportato quanto mi ha scritto lui). Chi ci sarebbe?

Stasera sono andato a far regolare le tacchette. Dal momento che il dolore si è presentato all'esterno del ginocchio mi ha regolato le tacchette il più all'interno possibile. Speriamo bene

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi io x domenica potrei essere dei vostri,volevo fare lo stesso giro,voi dove vi trovate e a che ora?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo