• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
e la cartolina?
voglio tornare all'acciaio artigianale, il cartonio taiwanese mi ha rotto le scatole!


ma no dai, è il futuro!!! al massimo vai di titanio...

io, personalmente, se avessi i dindi....mi comprerei senza dubbio questa!!!!

anche se, come tipologia di bici è molto simile alla tua..( me la vendi??)
 

Allegati

  • DSC00001.jpg
    62,9 KB · Visite: 7

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
no old non sono ancora per la 29...prima goditela tu e poi decido
anche se un'occhiatuccia alla blato 29 ce l'ho data...magari....

la sintesi è in cartonio ma mi piacciono le linee pulite

quanto all'acciao è roba da intenditori, non da modaioli.

La bianchi era in lizza (telaio bioanco pero') fino a prima che scoprissi la 609. Pero' devo dire che mi attizza, ce ne ha una anche il Carlo e ogni volta che vado mi fa cadere in tentazione...
Lyn, ma ti va bene la misura del mio telaio??

@Old: credo che la Nope abbia quel C...o di reggisella che mi sono ritrovato sul murdok: non lo voglio piu' vedere!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
x godere un po':

IL TELAIO DEL TEAM PHONIX SINTESI CORSE

Ne avevamo parlato l'anno scorso. E, a pochi giorni dal debutto ufficiale, a livello agonistico vi proponiamo la prima immagine de...
Ne avevamo parlato l'anno scorso. E, a pochi giorni dal debutto ufficiale, a livello agonistico vi proponiamo la prima immagine del nuovo telaio. Un modo per presentare ufficialmente la bicicletta che utilizzerà il team Sintesi Corse MTB per il 2010: la 609.


'Si tratta di una full in carbonio con telaio avente il peso di 1800 gr. nella misura M. Disponibile in 3 misure (S, M, L) - spiega Stefano Bignami. Il giusto compromesso in tutte le situazioni: leggerezza, rigidità, assorbimento delle sollecitazioni e precisione nella guida. Tutti elementi finalizzati ad avere in ogni istante il mezzo più adatto alle condizioni del terreno. L'escursione posteriore di 110mm, un telaio completamente in carbonio, un efficiente sistema di anti-affondamento, fanno di 609 la full suspended ideale per tracciati XC o Marathon. I forcellini in carbonio sono stati integrati nei foderi posteriori, limitando le torsioni causate dalla ruota posteriore'.


Altre curiosità tecniche. Predisposizione freno a disco posteriore International Standard. Passaggio dei cavi interno. Il montaggio invece è così composto:
Gruppo: SRAM XX oppure X.0
Forcella: Rock Shox Sid Race
Ruote: Fulcrum Red Metal Zero
Coperture: Geax Aka
Attacco, piega, reggisella e manopole: 991.
Freni: Avid Elixir CR.
Sella: Fizik Tundra.


Per altre informazioni potete visitare il sito [url]www.sintesicorse.com[/URL]
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
desideri, sto valutando!

Telaio: Methanol SL Carbon Monoscocca
Movimento BB30+ISP

Colore: Nero

Serie sterzo: FSA ORBIT ZS + Carbon top cup

Seatpost QR: Ritchey WCS Stubby - 38.35x50mm, 8mm seatback
Various

Carbon TI-Ergal red screw

Peso: 1,170kg (con tubo sella da tagliare)
Bianchi Methanol SL. Le tecnologie del futuro per costruire il presente.
Sono tre le tecnologie made in Bianchi che rendono la Methanol SL un mezzo all'avanguardia. Il Triple Wall Tube, ovvero un sistema di tre pareti applicato al tubo orizzontale e obliquo, per unire leggerezza, resistenza e reattività. L'Embedded Reinforcement Construction, un sistema di strutturazione che irrobustisce la struttura del telaio in particolare nei punti nodali dello sterzo e del movimento centrale. Lo Shock Assorbing Stays, per attenuare le vibrazioni senza compromettere la rigidità e, di conseguenza, la trasmissione della potenza alla ruota posteriore migliorando il controllo in discesa.
Per garantire le performance più estreme, poi, si aggiungono le caratteristiche del telaio: carbonio monoscocca con tre differenti fibre ad alto modulo, peso contenuto (1.170 grammi per la taglia 48) e finitura in carbonio unidirezionale. L'offerta della Bianchi Methanol SL viene completata dal reggisella integrato da 300 mm, accorciabile fino a diventare reggisella standard da 31,6 mm, dall'adozione del movimento centrale BB30.


Caratteristiche principali del nuovo modello Bianchi Methanol SL:
# Telaio in carbonio monoscocca
# Utilizzo di 3 differenti fibre ad alto modulo
# Finitura in carbonio unidirezionale
# Tecnologia TWT (Triple Wall Tube)
# Tecnologia E-R-C (Embbedded Reinforcement Construction)
# Movimento centrale BB30
# Reggisella integrato
# Peso: 1,170kg (con tubo sella da tagliare)
# Disponibile in tre taglie (43-48-53)
# Piastrina in alluminio nella zona movimento centrale per proteggere il telaio dalla caduta catena
# Possibilità di tagliare il canotto reggisella integrato e rendere il telaio utilizzabile con un normale reggisella da 31,6mm (kit per il taglio disponibile separatamente)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo