• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Cari ragazzi,
passato il mal di gola, la tosse e il recentissimo mal di schiena, mi accingerei a fare qualcosa perchè la bilancia mi manda messaggi allarmanti e non sto parlando del peso della bici. Mi dicono che il giro di Bereguardo è fattibile perchè ci è passata un sacco di gente e i sentieri si sono ripuliti. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Certo ci sarà da sporcarsi....
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito

Grande!! Ma che fine hai fatto!!
Io sono uscito ieri in pausa pranzo ma visto il poco tempo mi sono fatto il giro su strada. Sabato ho provato a entrare da Zerbolò,prima del ponte dell'autostrada giri a destra e arrivi sullo sterratone alla cascina Venara.Solo dopo 500m la neve era bella piatta, 5cm ma pedalabile (20-22km/h) fino al ponte di barche.Prima invece, dal lato dove si entra nel bosco che porta al cancello in ferro da passare, la neve era ancora alta e dura, non pedalabile.
Le altre parti non saprei, dal ponte di barche verso torre d'isola alcuni pezzi sono ancora innevati, alcuni liberi anche se fangosi e altri presentano tracce di pedoni, ma non so se pedalabile.Con l'acqua di questi giorni spero un pò di neve se ne sia andata.
Altro non so, se non quello che avrei voglia di farmi finalmente tutto il giro sterrato senza intoppi di neve e altro.
Da quanto ho capito ricominci a pedalare? A che ora usciresti in futuro?
Saluti...
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ciao gente, tenetemi informato sui vostri giri nel parco, potrei aggregarmi:
faccio zavorra...


è arrivato D.i.o. C.a.r.o. dopo 4 mesi di attesa!!!! gooooooooooooooooooooooddddddddddddddddddoooooooooo
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
è arrivato... dopo 4 mesi di attesa!!!! gooooooooooooooooooooooddddddddddddddddddoooooooooo

Non so cosa ti sia arrivato ma per aspettare tre mesi deve per forza essere qualcosa di esagerato!!!
Io solitamente con questo freddo tendo ad uscire nel fine settimana dopo le 11.00/12.00 a orari variabili, mai dopo le 15..però.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
l'orario è di quelli migliori, il piu' caldo se così si puo' dire.....

Non so se riusciro' a muovermi, spero di arrivare vivo a febbraio...

cmq anticipo (a breve book fotografico in anteprima):

è una full che pesa meno della mia trekka rossa: impressionante.

Ho dovuto attendre sia per il telaio che per il gruppo....un'indecenza.

La biga D.I.O. c.a.r.o. e' nel box ma ancora non ho potuto provarla e prenderLe le misure....che supplizio!

Pedalate per me, lo spirito mio è con voi woooooooka
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com

vabbè, giusto per pareggiare l'invidia che ci fai provare NON ti dirò che puntualmente un paio di volte a settimana qua si esce alle 06.15 per un paio di orette in BDC a respirare iodio...
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ciao KK purtroppo sono due mesi che non pedalo e non sono al corrente della situazione
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
Ciao a tutti, scusate se mi intruffolo, ma ho visto che IL DUCA è un compaesano.
Ho preso la bike da 20 giorni e ho fatto un paio di uscite (1 ora 13km asfalto e 7 di sterrato giù a Morimondo), quando aumenterò la mia autonomia magari vi contatto per fare qualche uscita e imparare qualcosa.

Ciao
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Bienvenido cumpasààà
ma ta set da Rusà u ta vegna da foora?

cmq, di questi tempi non riesco ad uscire....appena si organizza sarai il ben venuto!
Tieni d'occhio il forum

ma sai a cosa vai incontro?
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
rusatin doc?
mhmmm sum curius da savèè chi l'èè che ta set........
ma fà piasèè savèè che ta set rusatin docg!
viva il campanilismo.
questo w.e pedala per me, io sto arrugginendo e mi logoro alla vista di D.I.O. C.A.R.O. nel box


età 31......siamo quasi coetanei (quasi )
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
rosate è la mia casa ma il burganoeuf mi è prediletto....


ma cos'ahnno quelli del burganoeuf, perchè "non abiterai mica"???


dal link postato non si riesce ad ingrandire la foto, se vi andate non transitando dal forum invece è possibile ingrandirla...ho la maglia giallaciauUUZ
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
danix.............u capì chi l'èè che ta set.....qualche metro prima di casa tua, direzione berra, ci sto io!!! (ex ducatista eddai.....)
ma che, hai mollato i motori e ti sei dato alla biga???


vabbè che sono fermo ormai da tre mesi e mi avvicino agli 85 kg, ma non sono proprio il doppio il te
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo