• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
dove??

@Marco: ma che macchina fotografica porti con te nelle escursioni?


quanti km sono?
Segue in parte il tracciato della gara? Questo alle volte tagliava in mezzo ai vigneti e stradine varie, "snobbando" l'asfalto, davvero emozionante..

Di solito porto una schifezza di compatta da 10mp (scusate ma le compattine le odio,le vendono da milioni e milioni di pixel ma alla fine che conta è l'obiettivo e purtroppo in queste fa pietà), ma quando ho dietro lo zainetto mi porto la reflex Pentax sempre da 10mp ma di una qualità senza paragoni rispetto alla compatta.
Una volta ho azzardato a infilare nello zaino la professionale, ma alla sera la schiena era a pezzi!!! (quasi 10kg tra corpo macchina,dorso e obiettivo) senza contare la paura di rovinarla in una possibile caduta.

I km del mio giro sono circa 50, ma si potrebbe allungare fino al confine con il piacentino...
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
dal mi piccolo, sono d'accordo, è l'ottica a fare la differenza.
Io porto la cinesina con me, della reflex mi spaventano il peso ed il rischio di rottura



@Old: il Rally del po' non è piu' quello di una volta!


Oltrepo' MTB Race

ne sapete qualcosa??
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Il Rally del Po non esiste più ormai da 2 anni, l'Oltrepò MTB race è stata fatta a giugno, bella gara e parecchio dura in alcuni punti, quella del 21 settembre è la 6 ore del Po.
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
x il Duca:
se non sbaglio sulla bi.trekka montavi le conti MountainKing ... o sbaglio?
in caso affermativo:
2.1 o 2.3 ?
impressioni in un'ottica di polivalenza ? vorrei montarla al post in abbinamneto alla vertical 2.4 ant, che ne dici ?
ciuz
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
il Duca:
se non sbaglio sulla bi.trekka montavi le conti MountainKing ... o sbaglio?
in caso affermativo:
2.1 o 2.3 ?
impressioni in un'ottica di polivalenza ? vorrei montarla al post in abbinamneto alla vertical 2.4 ant, che ne dici ?
ciuz

le ho provate in montagna, fantastiche. Anche in curva. ttimo grip in ogni dove. Monto le 2.2 (credo).
Pero' la dimensione della sezione mi pare farlocca: la gomme della TrekkaRossa dichiarate 2.0 hanno sezione piu' ampia di quella della bitrekka, messe a confronto reale, le une di fronte alle altre. Non farei affidamento su quanto dichiarato dalla casa costruttrice.
Sarei anche curioso di provare le 2.3. Ma esistono le Mount.King da 2.3?
saluuuuuuuuuuuuudi. Domenica Over the Po'

Nessuno al miniraduno?
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Oggi provato giro della 6 ore, mah ... non saprei ... tutto fra i pioppi, bella la discesa sabbiosa, ...terreno che sarà per quasi metà su sabbia, piccolo pezzo su asfalto e poi terreno smosso.
Pensavo meglio... anche se il mio paragone è con quello di Finale, quindi non fa testo...

Duca, domani in collina? Che giro farai? Solo? Orario?
Se riuscissi mi farebbe piacere un bel giro in collina...
 

ah051aj

Biker serius
9/1/08
252
0
0
46
Dusseldorf
Visita sito
ciao a tutti...è un po' che manco da sto forum! anche io ho provato il percorso ieri, c'era un tizio con una cannondale che mi andava via in salita e mi toccava smadonnare per prenderlo!!! ahahaha
Grazie Locram per il giro! oggi vedo che è piovoso, però se il pomeriggio migliora un giro lo farei... avvisate prima che io devo venir giù da milano però!!!
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Grazie Locram per il giro! oggi vedo che è piovoso, però se il pomeriggio migliora un giro lo farei... avvisate prima che io devo venir giù da milano però!!!


Figurati.. grazie a te e Beppe della compagnia...
Io oggi farei un giretto magari verso bereguardo, solito giro per intenderci...
Magari dopo pranzo tipo 14.30-15, sempre che non peggiori più di quanto lo sia già...
Sentiamo anche Beppe che dice...
Contatti via sms...cell...
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ciao Locram , avevo intenzione di uscire ma il tempo ha fatto schifo.
Il pomeriggio nulla di meglio promette.
Ci sentiamo per la proxxima settimana, oltrepo' di fissa partenza Casteggio, minimo 50Km li devo fare.
ti mando mio cellulo in mp contattami se non riusciamo ad organizzare sul forum.
Credo che rullero' nel pomeriggio se non smette di piovere.
Ieri giretto a Varzi, molto bello e divertente con droppate della local Claudia e ottima compagnia...vedete su oltrepo' salamella etc.
Ciauz

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo