FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
oh Yeah..........e mi fate fare un bel giretto in quei posticini che si vedono nelle foto? Mi aggrego a Voi ed Old volentieri.
Spero di riuscire ad organizzare cosi' sto' a dieta per una settimana ed arrivo giu' con lo stomaco allenato:prost::prost::sbavon::sbavon::sbavon:

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
sono passato ieri dal Carlo:
selle SMP finifte!! devono arrivargli le scorte nuove. Per me la sella migliore in fatto di sanità di corpo....:il-saggi:

Ha in negozio delle chicche della trek all mountain a prezzi ridicoli causa svuotamento magazzino inmportatore trekkes: fuel ex 9.5 in cartonio con forka fox a perzzo ridicolo!!:il-saggi:

Per le 29" attendo nuovi modelli a settembre!:i-want-t:

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Pusè che vulintera, Duca: a sun invia' a parti' propi adèss par un uichènd in muntagna a camina' 'me 'n asu.
Buone ferie!
Ci vedremo al ritorno!

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
per me vi siete fatti prendere un pò troppo. Volete far girare l'economia tutto da soli?...
Però meglio così che se devo cambiare la bici mi scendono i prezzi dei telai da 26, delle ruote, delle forcelle ecc.

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
per me vi siete fatti prendere un pò troppo. Volete far girare l'economia tutto da soli?...
Però meglio così che se devo cambiare la bici mi scendono i prezzi dei telai da 26, delle ruote, delle forcelle ecc.

Eccoti dopo tanta assenza...
Bè, riguardo alle 29er non so se la consiglierei come prima e unica Mtb, però è bello sapere che c'è qualcosa di diverso da pedalare...
Non ho ancora il mezzo in mano ma quando sarà finita potrò dare le mie prime impressioni... sempre che il ciclista mi faccia trovare le ruote pronte al mio ritorno dalle ferie...

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
eccomi tornato ragassuoli,
un buon ciao a tuuch ed auguri per la ripartenza lavorativa.
Sono reduce da due settimane in val Gardena:
GODURIA PURA.
Constatazione:
i maestri della scuola italiana mtb che sono anche maestri di sci non hanno la percezione della pendenza e del pericolo: ho fatto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare:smile::smile:
presto qualche fotina.
ciao e pronti a girare!!:i-want-t:

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Scusami la piccola correzione dell'esposizione ma la foto mi sembrava troppo bella per rimanere scura ...
Complimenti, sempre bellisimi posti ...

img0070wi1.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo