• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
I dh hanno tanto colesterolo, poco moto, tanto motore di risalita assistita

Li ho visti prendere la funivia e poi me li sono trovati che scendevano mentre io ero quasi alle cime bianche.
Forse hanno fatto un pò di discese nel frattempo, a salire non è che ci abbia messo proprio poco, vista la pendenza in alcuni tratti quasi impossibile ...
Scendendo, ne ho incontrati alcuni di loro e devo dire che scendevano a velocità pazzesche forse anche grazie a quelle gommazze e a quelle escursioni generose. E pensare che prima dell'arrivo a valle, tre di loro erano fermi perchè avevano bucato, ... con quelle supergomme!!
Pensa che, causa decisione all'ultimo momento, sono partito da Pavia con delle gomme non proprio adatte a girare a Cervinia. (Geax Barro race davanti e Geax metzcal 1.9 dietro) (Che INCOSCIENTE !!)
In compenso però ... NEANCHE UN BUCO!!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
mazza che manico con quelle gommette!!

 

Allegati

  • DSCN6508.jpg
    62,7 KB · Visite: 7
  • IMG_0007.jpg
    64,1 KB · Visite: 8
  • DSCN6514.jpg
    60,3 KB · Visite: 4
  • IMG_0011.jpg
    59,5 KB · Visite: 3

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
mazza che manico con quelle gommette!!

... non ti dico che numeri scendendo, nei tornanti dove c'era la ghiaia !!

Chi mi ha visto, sicuramente si sarà domandato se fossi in grado di andare in bici o meno ... e mi avrebbe probabilmente consigliato di darmi alla vita circense, magari come equilibrista ...
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Ringrazio IL DUCA per la compagnia e per avermi illuminato circa qualche variante che non conoscevo.

Grande anche la crostata ai mirtilli post discesa.
Grandissima la polentata serale con foto notturna.

Ragazzi la prossima non dovete mancare.

p.s.: chi ce l'ha si porti il 34 ...
p.s.2: pare che abbiano avvistato due vecchietti girare sul ghiacciaio del Rosa, sono forse quelli che ti hanno chiesto indicazioni ?
p.s.3: la 29" è uno schiacciasassi ... non ho proprio rimpianto l'ETSX lasciata in terra sicula
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
grazie Old......ma la scazzola ai vecchietti non me l'hai suggerita tu?

Ho ancora la fonduta nella borraccia...meno male che ci hanno offerto la grappao-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

34 per tuttti
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django

Old, torna subito giù e portaci stà 29, che la ammoliamo per benino su qualche pietraia Nebroidea.

P.s.: però...invero graziosi quei luoghi lì...()
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ho cambiato le patiglie dei formula B4: ecc, Old, perchè non mi soddisfacevano (avevano solo 4 anni, non capisco tutto scto logorio)

Ora sono una favola: pero' sfregano sul disco anche pedalando, dovro' consumarle un po'..

ma è normale o le ho montate male?
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Arrivato finalmente il telaio F29 ...
Pure impianto frenante e piega manubrio.
Attendo a giorni forcella e attacco, dovrebbero essere in dogana...
Poi toccherà alle ruote ma sono ancora in alto mare. Non so se prenderne un paio da battaglia giusto per finirla in fretta e poterla usare e poi con calma farmi fare delle ruote serie (tipo notubes 355, ...), ... boh ...datemi consigli ...
Posterò qualche foto ...
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito

Le ruote migliori sarebbero, per sentito dire, Notubes e sun ringlè, le crossmax sono più pesanti ma ottime ruote.
Il problema è trovarle con MOZZO LEFTY !! (e ho risposto alla seconda domanda)

Ora devo solo cercare e decidere, sempre che mi passi l'incazzatura per il nuovo danno!!
Ma porca putt..., è possibile che con stè bici ci sia sempre una magagna da risolvere?
Prima si è crepato il cerchio posteriore slr, poi mi si è bloccata la regolazione del ritorno della forcella (fortunatamente risolto in poco tempo) poi ...e poi ...e poi, guarnitura sfondata ...e poi l'ultima proprio ieri :
UNA BELLA CREPA SUL TUBO ORIZZONTALE DELLA TAURINE !!! OOOOLLLLE' !!
Ora, non si capisce se sia una crepa della vernice o una crepa del carbonio, fatto si è che ora voglio proprio vedere la tanta decantata garanzia a vita Cannondale.
Telaio acquistato a Settembre 2007 e fatti 6000km...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo