FASAN A LA MoooooooOOOOOOooooOOOOOOOOOOOOOooooooooooooOOOOOOO OOOOOOOooooooooooooOOTT

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
e certo che ho presente.......occhio alle buche:il-saggi:
ma sai che mi sono intrippato col giro delle farfalle nella trans sex ticinum che definirei deviata con quell'aggiunta? Ho prorpio voglia di rifarlo, a manetta, ci son dei bei ziggozaggo.:omertà:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Ohoo Ohoo Appena rientrato da un giretto sprint di 32 km alle porte del Feudo.
Toccata e fuga a Besate via Morimondo - Caremma. Non male.


azz, ero partito anch'io alle 16 per un giro nel feudoz.
prima ho trovato Marco dal Mecca, poi sprint 30 km secchi.
due ripetute a motta e due a zelata.
un po' di vento ma bella pedalata

ed ho trovato le trappole del ducaz!!!
 

Allegati

  • 10032012211.jpg
    10032012211.jpg
    61,8 KB · Visite: 5

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Eccole lo sospettavo Chissa' quante altre :smile: E non ci siamo beccati perche' alle 15.40 ero gia' in curta, l'ho sparata senza soste per cui me lo sono cavata.
Oh domani hai inteso che ci aspetti a Marmund Beach ? Cmq ne abbiamo gia' perso uno stasera.

azz, ero partito anch'io alle 16 per un giro nel feudoz.
prima ho trovato Marco dal Mecca, poi sprint 30 km secchi.
due ripetute a motta e due a zelata.
un po' di vento ma bella pedalata

ed ho trovato le trappole del ducaz!!!
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Eccole lo sospettavo Chissa' quante altre :smile: E non ci siamo beccati perche' alle 15.40 ero gia' in curta, l'ho sparata senza soste per cui me lo sono cavata.
Oh domani hai inteso che ci aspetti a Marmund Beach ? Cmq ne abbiamo gia' perso uno stasera.



aaaaa appena alzato, dopo due ore di lotta nel letto con i miei due rompiscatole mattinieri...:rosik:
dai, tolgo il pigiama e prendo la biga...
a dopo....mamma che sonno...
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Bella ARKY Anche oggi e' andata noi abbiamo finito con 59km in cascina, tu forse qualcuno meno. Ma ottima giornata con TECNOMAO e BIGSHOW, credo siano necessarie ancora un paio di uscite tipo oggi per ricominciare a 'salire' da Golasecca in su. Oh ricorda che abbiamo in cantiere il Mottarone e il Ducazz si e' gia' prenotato. Tu ci credi ? :smile: A proposito le trappole del DUCA non hanno funzionato a parte una.

aaaaa appena alzato, dopo due ore di lotta nel letto con i miei due rompiscatole mattinieri...:rosik:
dai, tolgo il pigiama e prendo la biga...
a dopo....mamma che sonno...
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Bella ARKY Anche oggi e' andata noi abbiamo finito con 59km in cascina, tu forse qualcuno meno. Ma ottima giornata con TECNOMAO e BIGSHOW, credo siano necessarie ancora un paio di uscite tipo oggi per ricominciare a 'salire' da Golasecca in su. Oh ricorda che abbiamo in cantiere il Mottarone e il Ducazz si e' gia' prenotato. Tu ci credi ? :smile: A proposito le trappole del DUCA non hanno funzionato a parte una.


yes, io ho chiuso a 52, però vigliacchi mi avevet fatto fare i primi 13 da solo a....ve beh, lasciamo stare!!! e poi siete arrivati con cappuccino e cornetto!!!

comunque ottima uscita, ottima media e soprattutto tutto liscio...

ps..ma le vacche dov'erano???? :nunsacci::nunsacci:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Gia' appunto dov'erano ? Mi sa che anche questa era una trappola del Ducazz che ci ha illuso di trovarle. Pero' che sfiga neanche quelle a quattro zampe :smile:

yes, io ho chiuso a 52, però vigliacchi mi avevet fatto fare i primi 13 da solo a....ve beh, lasciamo stare!!! e poi siete arrivati con cappuccino e cornetto!!!

comunque ottima uscita, ottima media e soprattutto tutto liscio...

ps..ma le vacche dov'erano???? :nunsacci::nunsacci:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
:hahaha:affamati libidinosi, pure allle vacche correte dietro, vi ci vuole il bromuro eppoi avete una certa età:smile:, altro che pedalare per starvi a distanza, devo doparmi per evitare rogne busone:spetteguless::il-saggi:
io ho voluto portare una super rigida nella mecca di finale, al giro di pian marino.
In salita mi pareva di avere 10 anni e 20 chili meno ma in discesa è un po' troppo da temerari, chi conosce i roccioni de finalese sa bene cosa dico. Un azzardo, come agli inizi degli anni 90 quando ci si buttava giu' da lì con la Olmo, vero Orky, ti ricordi i rovi finalesi.
Tuttavia l'atmosfera intrisa di storia e passione della mtb di finale fa sempre il suo effetto.
Due fotine: salita a castel gavone con colazione che non vuole scendere, chiesa dei 5 campinili e il mitico pian marino:i-want-t: oltre ad ubno scorcio ligure in un passaggio tra i villaggi, in discesa verso finale, tra un uliveto e l'altro, magico. Quel c.a.t.z.o. di autoscatto mi ha messo a fuoco i fili d'erba ...
 

Allegati

  • DSCI0003.jpg
    DSCI0003.jpg
    60,3 KB · Visite: 7
  • DSCI0005.jpg
    DSCI0005.jpg
    62,2 KB · Visite: 8
  • DSCI0006.jpg
    DSCI0006.jpg
    60,1 KB · Visite: 7

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo