FASAN A LA MoooooooOOOOOOooooOOOOOOOOOOOOOooooooooooooOOOOOOO OOOOOOOooooooooooooOOTT

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
mandatemi una cartolina dalla mia amatissima val d'aosta e dite all'orco di andare piano pure in macchina (dirglielo per la bici è quasi superfluo, va piano di suo) altrimenti vi troverete a condividere, oltre al passaggio, anche le multe
Ma dai Seba cosa dici mai, io ci sono già stato in auto con Giò e va piano anche con quella.:smile:
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Che dire ragazzi/e,divertitevi sia in viaggio che in quel di Cogne,e se fa freddo un goccio di Genepy della Ottoz e vai"sai come girano le gambe"e non solo quelle.
Fatevi onore,reportage fotografico obbligatorio e buon divertimento.
Salutoni Marco.
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
56
motta visconti
Visita sito
Concludendo : domani ore 15.00 parcheggio della Metro - Via Lorenteggio partenza per Cogne per la GranParadisoBike.

MarcoIceBerg con furgone + zioKikko + Pennywise

TecnoMao Foxy Timpano (senza auto)

DanMbk con auto Arky con aereo-auto

Pier80 + amicoPier con auto che poi ritornano subito dopo la gara

Se ARKY trasporta Tecnomao Foxy Timpano e DanMbk, il Daniele a questo punto potrebbe fare a meno di portare la sua e così si dividono ancora di più le spese.

rispondete in MP.
meno male che non vengo ...............troppo difficile per me''''''ìììììì
non cogne....... ma la partenza:smile::smile::smile::smile:
divertitevi anche per me''''
PS....AL RIENTRO NON VI DIMENTICATE DI MARCO.....
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
ma che risposte in MP, io l'auto la porto ( o forse lei porta me..:nunsacci:) e chi ci sta sale...

@Duca...ok, in bici mi passi, ma ricordi i bei vecchi temi quando con la mia 75 ti ho sorpassato sulla curva di Gudo in esterna mentre la tua Alfa 6 faceva scintille dai cerchi???
beh, da quando poi ti sei dotato di auto turbizzate...:rosik:

o raga, oggi ho lavorato per voi...chiamato il Razzingggher, autorizzato a parlare con il SSantissssimo :prega:, conversazione breve ma decisa "per domenica ci serve il sole, non si discute".

In serata arrivata conferma con mail pec dall' Onnipotente... sole e caldo confermati.

In cambio devo immolare tre biker sulle salite in partenza....:medita::medita:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Whee bagai perche' oggi quando ero da Omar non mi hai risposto ?
Piuttosto tutti portiamo viveri e cibarie mancano bevande tu porti qualche buon liquido ?
Ah se ci fosse Robifiore come saremmo ben forniti :smile::smile:

ma che risposte in MP, io l'auto la porto ( o forse lei porta me..:nunsacci:) e chi ci sta sale...

@Duca...ok, in bici mi passi, ma ricordi i bei vecchi temi quando con la mia 75 ti ho sorpassato sulla curva di Gudo in esterna mentre la tua Alfa 6 faceva scintille dai cerchi???
beh, da quando poi ti sei dotato di auto turbizzate...:rosik:

o raga, oggi ho lavorato per voi...chiamato il Razzingggher, autorizzato a parlare con il SSantissssimo :prega:, conversazione breve ma decisa "per domenica ci serve il sole, non si discute".

In serata arrivata conferma con mail pec dall' Onnipotente... sole e caldo confermati.

In cambio devo immolare tre biker sulle salite in partenza....:medita::medita:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Che dire ragazzi/e,divertitevi sia in viaggio che in quel di Cogne,e se fa freddo un goccio di Genepy della Ottoz e vai"sai come girano le gambe"e non solo quelle.
Fatevi onore,reportage fotografico obbligatorio e buon divertimento.
Salutoni Marco.

Tutti da Ottoz


meno male che non vengo ...............troppo difficile per me''''''ìììììì
non cogne....... ma la partenza:smile::smile::smile::smile:
divertitevi anche per me''''
PS....AL RIENTRO NON VI DIMENTICATE DI MARCO.....

Quando taglierò il traguardo (forse) molti saranno già a Milano
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ok Tutto sistemato :arrabbiat: Domani tutti pronti E domenica portiamo a casa le ch:omertà::omertà::omertà:pe

MarcoIceBerg
zioKikko
PennyWise
Arky
DanMbk
Foxy
Tecnomao
Timpano
Pier80
AmicoPier
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Daniele tranquillo :omertà::omertà: andra' tutto bene :omertà::omertà:
Il Marco ?? Ma e' un trattorino quando parte chi lo ferma piu' ?
Pero' stavolta e' senza la sua 29 quindi vediamo la prova del 9 :smile: 29'' o 26'' ?? Gambe o mezzo ?

ziokikko
te che sei il piu' sano del gruppo spero.... tieni sotto cotrollo il tutti....
e non vi dimenticate marco..........
cioa ciao
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
andando oltre la manifestazione sportiva dove chi più chi meno ha potuto vedere quanto questo sport può darci soddisfazioni personali al di là del risultato, volevo ringraziare tutti di cuore per le belle ore passate insieme.

di questi tempi, dove i problemi non ci fanno proprio mancare nulla, il poter "staccare la spina" penso sia la miglior medicina..

un grazie particolare a Ziokiokko, collante ed organizzatore di questa bella esperienza.

ciao a tutti
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
andando oltre la manifestazione sportiva dove chi più chi meno ha potuto vedere quanto questo sport può darci soddisfazioni personali al di là del risultato, volevo ringraziare tutti di cuore per le belle ore passate insieme.

di questi tempi, dove i problemi non ci fanno proprio mancare nulla, il poter "staccare la spina" penso sia la miglior medicina..

un grazie particolare a Ziokiokko, collante ed organizzatore di questa bella esperienza.

ciao a tutti


mi unisco anche io!
bellissimo giro e compagnia ottima!
anche la serata da centro sociale di sabato sera non è stata affatto male!!! un grazie a tutti!!!!
pero è stata verametne dura ieri!!!!!!! :duello::duello:
buona settimana a tutti!
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
E rieccoci in ufficio
Ieri si scorazzava nel cuore del Granparadiso oggi si galleggia nella solita :omertà::omertà:
Mi associo ai ringraziamenti al coriaceo e brillante gruppo di amici con cui ho avuto il piacere di condividere un'esperienza eccezionale sia durante la corsa ma sopratutto per il clima d'allegria che ci ha accompagnato dalla partenza da Milano al ritorno
Grazie Zio per l'organizzazione
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
:omero: Ma che filosofo. Comunque condivido in tutto e per tutto
Dai mi fai :oops: Una volta al mese ce ne vorrebbe una così. Vedremo per Giugno che si può fare. :il-saggi:
Considerato che per la Gimondi toccherà a te organisescion !!!!
Siamo stati grandissimi tutti nel mettercela tutta fino in fondo, vero Pier quanto era dura però la seconda parte.



andando oltre la manifestazione sportiva dove chi più chi meno ha potuto vedere quanto questo sport può darci soddisfazioni personali al di là del risultato, volevo ringraziare tutti di cuore per le belle ore passate insieme.

di questi tempi, dove i problemi non ci fanno proprio mancare nulla, il poter "staccare la spina" penso sia la miglior medicina..

un grazie particolare a Ziokiokko, collante ed organizzatore di questa bella esperienza.

ciao a tutti
 

foxy

Biker serius
8/3/11
112
0
0
50
milano
Visita sito
ciao "ragazzacci"
E' stata davvero una bella mini-vacanza, dal sabato pomeriggio a ieri sera: il posto spettacolare, la compagnia squisita.
Complimenti a tutti. E grazie per la gentilezza: ragazzacci solo di nome ma non di fatto!
Con la vostra accoglienza al traguardo mi sono sentita sul serio anche io un po' campionessa! :)

Bellissimo il percorso, le discese mai troppo ripide, sempre scorrevoli e divertenti; tosta la salita iniziale ma soprattutto quei MURI che voi avevate definito "strappetti".... ahi ahi che dolore!

La prossima faremo meglio e PORTATEVE DA MAGNAAA IN GARA!!

baci a tucc
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
:omero: Ma che filosofo. Comunque condivido in tutto e per tutto
Dai mi fai :oops: Una volta al mese ce ne vorrebbe una così. Vedremo per Giugno che si può fare. :il-saggi:
Considerato che per la Gimondi toccherà a te organisescion !!!!
Siamo stati grandissimi tutti nel mettercela tutta fino in fondo, vero Pier quanto era dura però la seconda parte.



il pezzo nel bosco è stato assolutamente devastante... :arrabbiat::arrabbiat:... io li sinceramente sono arrivato anche in ottima condizione,ma come dicevo ieri,ne sono uscito con la schiena a pezzi e i crampi un po ovunque;ha sicuramente messo alla prova parecchio! e che rampe...... :specc::specc::specc:

vi auguro una buona continuazione di giornata!!!1

PS ho sentito penny...stamattina il ragazzino aveva 38,5 di febbre!!!!! porello!!!!!
mi ha anche detto che vi state organizzando per la birretta tra mercoledi e giovedi! se si potesse fare preferirei mercole,anche perchè giovedi parto per l'olanda e non potrei presenziare!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo