FASAN A LA MoooooooOOOOOOooooOOOOOOOOOOOOOooooooooooooOOOOOOO OOOOOOOooooooooooooOOTT

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Risposto.
Il 12 sono in gita in un'altra valle a farmi spaccare le esili ruote da rosicanti Enduristi (povero Nerone.....)
Facciamo il tredici banda di ciucciamanubri!
Ore 9:30 sotto le finestre della camera del Duca.
:il-saggi:
ps.: gli integratori li porto io!!!! :spetteguless:
ps.: dopo il SRH ho mollato un po' .... così questa volta dovrete aspettarmi ... :celopiùg:

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
E' un immenso piacere percoreere single trails valdostani in costa, soddisfando un' attesa di un intero anno. Ti riempie sempre di soddisfazione. Peccato che occorra una carabina per arrestare il passo della vecchia scuola . Per il tredici va bene il giro dello scorso anno?

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
E' un immenso piacere percoreere single trails valdostani in costa, soddisfando un' attesa di un intero anno. Ti riempie sempre di soddisfazione. Peccato che occorra una carabina per arrestare il passo della vecchia scuola . Per il tredici va bene il giro dello scorso anno?

banda di cazzari, il 13 siamo noi tre, Timpano è terrorizzato dal trio lesbiano...

vi confermo ch sono tre sett che non pedalo, ma tanto c'è quel ciccione del Duca da aspettare...ah ah

vedremo se anche con il nero cancello ducale risucirò a non sfigurare!!

datemi un indirizzo, io salgo solo :celopiùg:

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
banda di cazzari, il 13 siamo noi tre, Timpano è terrorizzato dal trio lesbiano...

vi confermo ch sono tre sett che non pedalo, ma tanto c'è quel ciccione del Duca da aspettare...ah ah

vedremo se anche con il nero cancello ducale risucirò a non sfigurare!!

datemi un indirizzo, io salgo solo :celopiùg:

viste ora mail

visto che devo confermare un appuntamento di lavoro, voi siete disponibili anche il 14? altrimenti invento una balla e lasciamo il 13

danghiù

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Ieri bel giro: due RDO per i monti. Il mio preferito: Brusson, ARP, colle Palasinaz (2700 ca) con trasporto in spalla annesso e discesa fino a Mascognaz con vista cascata....
Che vi siete persi!

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Ieri bel giro: due RDO per i monti. Il mio preferito: Brusson, ARP, colle Palasinaz (2700 ca) con trasporto in spalla annesso e discesa fino a Mascognaz con vista cascata....
Che vi siete persi!

ma allora si puo' fare tutto... [MENTION=3520]oldschool[/MENTION] mi mandi la traccia completa? Quanto si spalla? quelli che scendevano mi hanno fatto desistere...

Mi rimane una chance di cui discutevo con [MENTION=86938]arky[/MENTION]: se mi rompo le palle a briancon, giro la macchina e domenica mattina alle 9.00 sono al laghetto di brusson. Ritmi umani ovviamente, e non del trio lesbiano.

[MENTION=86938]arky[/MENTION], comincia a barattare un iseo con un arp.

[MENTION=12130]Duca[/MENTION] e [MENTION=3520]oldschool[/MENTION] vi fermate su fino a domenica?

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Che vi siete persi!

We ciao caro, peccato che sono parecchio distante se no ti avrei fatto compagnia giusto per rovinarti la media.... :smile::smile:
Ci vediamo presto al solito posto.:spetteguless:
Ciaussssss e buon proseguimento.

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
ma allora si puo' fare tutto... [MENTION=3520]oldschool[/MENTION] mi mandi la traccia completa? Quanto si spalla? quelli che scendevano mi hanno fatto desistere...

Mi rimane una chance di cui discutevo con [MENTION=86938]arky[/MENTION]: se mi rompo le palle a briancon, giro la macchina e domenica mattina alle 9.00 sono al laghetto di brusson. Ritmi umani ovviamente, e non del trio lesbiano.

[MENTION=86938]arky[/MENTION], comincia a barattare un iseo con un arp.

[MENTION=12130]Duca[/MENTION] e [MENTION=3520]oldschool[/MENTION] vi fermate su fino a domenica?
Il duca parte sabato, io domenica dopo pranzo....non credo ci sia più tempo...
La traccia? Appena riesco. Qui solo iPad quindi nisba...
Ps.: c'e un su e giù di troppo hi hi hi

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Un grossissimo grazie ad Abdoujaparov Duca per la bellissima settimana di vera MTB goduta sulle cime della Val d'Ayas in compagnia di due altrettanto fantastiche Niner RDO (una Air9... La mia. Ed una Jet....)
Abbiamo chiuso con un classico due versanti:
Brusson, extrepierraz, Lignod, ruCurtot, gallerie, discesa a sanJaques, salita al pian di verrà, transito con spingismo al rifugio guide di Frachey con sgommata sui tavoli inpolentati, salita al Ciarcerio, rif Belvedere con crostata e balletto, crest, pistone, e fondovalle a rientrare.
Soli 55km........ma con 2100+ ....esticaxxi
Per le foto attendiamo il cellulo e la fotocamera china di Abdoujaparov.

P.s.: ora che nella sacca idrica il mitico ha messo la pozione magica, so Craxi vostri!

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Cribbio,ma è la copia della ramarro ma Full:medita:.
Min...a che bici:omertà:.
Arky inizia a risparmiare.......:spetteguless:
Salutoni Marco.

ciao Marco, alla fine visto che il Duca si è fatto l'aereo mi ha elemosinato la Rippa per euro 10 e 35 centesimi, giusto per umiliarmi....

Un grossissimo grazie ad Abdoujaparov Duca per la bellissima settimana di vera MTB goduta sulle cime della Val d'Ayas in compagnia di due altrettanto fantastiche Niner RDO (una Air9... La mia. Ed una Jet....)
Brusson, extrepierraz, Lignod, ruCurtot, gallerie, discesa a sanJaques, salita al pian di verrà, transito con spingismo al rifugio guide di Frachey con sgommata sui tavoli inpolentati, salita al Ciarcerio, rif Belvedere con crostata e balletto, crest, pistone, e fondovalle a rientrare.

P.s.: ora che nella sacca idrica il mitico ha messo la pozione magica, so Craxi vostri!

Spero di girare presto insieme, non tanto per la pozione magica perchè il Duca per passarmi in salita ha bisogno del Mago Merlino e della Fata Morgana insieme :smile::smile:

facciamo sponsor alla niner con un bel trittico

ciauz

:celopiùg:

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

a malapena posso proporre il mio giro di ieri che suggerisco a tutti i therty-niner incazzati:
morbegno alpe piazza direzione passo san marco con polenta, 1900 metri, 32 km. Pochi panorami, ma una discesa indimenticabile...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo