bello il rimedio ma come si usa??
nel frattempo ecco la biga di cortesia....
è prorpio bella quasi quasi me la tengo anche se cinese
le ruote sono le Race? sono del 2013?bello il rimedio ma come si usa??
mAH, NON HO AVUTO IL TEMPO di farle le analisi, devo ancora fare le miele ruote sono le Race? sono del 2013?
mAH, NON HO AVUTO IL TEMPO di farle le analisi, devo ancora fare le mie
cmq l'impatto estetico è buono e girano da dio...credo vadano anche bene per il mio peso non piuma.
Ma pesano come le crest? Le conosci? io non le avevo mai viste ma visti i precedenti il marchio AC è una garanzia
Le Race sono sotto i 1450g .... e le riconosci perchè c'è scritto RACE!mAH, NON HO AVUTO IL TEMPO di farle le analisi, devo ancora fare le mie
cmq l'impatto estetico è buono e girano da dio...credo vadano anche bene per il mio peso non piuma.
Ma pesano come le crest? Le conosci? io non le avevo mai viste ma visti i precedenti il marchio AC è una garanzia
Seba ma il telaio di questa è cinese in carbonio, l'hai provata bene perché ho letto da qualche parte che avevano problemi di allineamento tra guarnitura e cassetta, magari non tutti.bello il rimedio ma come si usa??
Ducapezzodifango....adesso sono a piedi per l'estate!!
colpa tua e dello spacciatore, domani vado e prendo il telaio che è arrivato.....cazzo!!! perchè il tuo adesso e il ..magari...mio a fine agosto
spacciatore di Mer*a....sono nero come il tuo telaio cinese....
ma gli aNdesivi Scapin oraklo li hai presi alla fiera di Senigallia???
mi sono triturato i marozzi, domani giro i sivende e compro qualcosa.... e se non trovo ti rubo il telaio full
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alla faccia della crisi...non ne trovi una fino a roma in pronta consegna
.Ducapezzodifango....adesso sono a piedi per l'estate!!
colpa tua e dello spacciatore, domani vado e prendo il telaio che è arrivato.....cazzo!!! perchè il tuo adesso e il ..magari...mio a fine agosto
spacciatore di Mer*a....sono nero come il tuo telaio cinese....
ma gli aNdesivi Scapin oraklo li hai presi alla fiera di Senigallia???
mi sono triturato i marozzi, domani giro i sivende e compro qualcosa.... e se non trovo ti rubo il telaio full
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alla faccia della crisi...non ne trovi una fino a roma in pronta consegna
:.
Io ho una jet 9 dormiente in box......
Salutoni Marco.
o la rippa o sta cippa....anche la jet del Marco...io ci farei un bel pensiero!
RDO
fan culo te e il Carlo...vado dal marco!
Voi 2 siete fuori,ma cosi fuori che vi legge entra nel tunnel anche lui ed è la fine.
Salutoni Marco.
Marco, perchè non leggi i messaggi sul cell.
lunedì sera o martedì vengo a vedere la fullona. magari ci becchiamo in giro. monti gli spd o gli altri attacchi???