MTB ....MA BDC O MTB? ma che orari sono?? Per esser a broni alle 7 mi devo alzare alle 4!
MTB ....MA BDC O MTB? ma che orari sono?? Per esser a broni alle 7 mi devo alzare alle 4!
alla fine solo 4h30' .... dopo che hanno stirato un bitumaro che mi aveva sorpassato due minuti prima ho preso e me ne sono andato a casa....finalmente un po' di gente seria e' comparsa su questo forum, ormai il dominio di duca ed arky era diventato imbarazzante...
old, ma cinque ore da broni? solo le cantine o le puxx@ne possono trattenerti cosi' a lungo...
al limite le tracce di @pier80, unico conoscitore della triade: tracce, cantine e puane
alla fine solo 4h30' .... dopo che hanno stirato un bitumaro che mi aveva sorpassato due minuti prima ho preso e me ne sono andato a casa....
Fondo asciutto, almeno su quel poco di offroad che ho fatto...
miiiiiiiiiii che gufone Old, esci pure da solo
l'orco e d.io ti aspettiamo calorosamente
CIAO A TUTTI!!!
giusto per info:mercole staimo organizzando una birrata presso l'history a binasco in piazza castello!
dalle ore 21,30 in poi sarete i benvenuti....se portate teens meglio ancora!!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
può essere che sabato prox provi il percorso della BrianzaMarathon....miiiiiiiiiii che gufone Old, esci pure da solo
l'orco e d.io ti aspettiamo calorosamente
infatti Old, raccontacela giusta, hai fatto il giro delle cantine anche se il "porte aperte" lo fanno a settembre?
Orco hai visto come funziona la parola magica della moglie "dove c..o sei?": manco in salita mi stavi dietro
ps lo scricchiolio: probabilmente non avevo serrato bene il quick release dell'anteriore!cmq ho cambiato anche il reggi: spero di non avere problemi perchè non è arretrato tanto quanto l'FSA carbo (ho montato un ricci in alluminio, così ho il trittico reggi, pipa e piega, tutto coordinato)
baaaahh, ok, ieri mi hai steso...ma non sulle salite!!i miei 40 kg in meno li uso a tutto vantaggio!!!
può essere che sabato prox provi il percorso della BrianzaMarathon....
ore 7:30 pronti in sella a Casatenovo
ma davvero provi il percorso? parti alle 7.30? dov'è il posto?
orco che fai, andiamo a gambizzarlo?
Casatenovo.ma davvero provi il percorso? parti alle 7.30? dov'è il posto?
orco che fai, andiamo a gambizzarlo?
perchè no, la Kilo mi servirebbe sulla mekamolla
Casatenovo.
Magari domani ce lo sentiamo...
sentiamocelo ma non mi hanno ancora ridato la olympia in ricovero per lo scricchiolio, non si capisce che c..o abbia: sto tampinando per sostituirla con una Colnago
cambiala!sentiamocelo ma non mi hanno ancora ridato la olympia in ricovero per lo scricchiolio, non si capisce che c..o abbia: sto tampinando per sostituirla con una Colnago
sì, sono andato sabato all'ultimo momento.... Ho seguito la traccia garmin, partendo dalla strada che da Cernusco va a Missaglia. Nonostante diverse inversioni di rotta per recuperare il percorso sono riuscito a farne un bel tratto, poi causa mancanza di tempo ho dovuto tagliare e rientrare.@oldschool
Ciao, poi alla fine sei andato a fare la marathon della brianza?
Come ti è sembrato il percorso?
Io sabato mattina ero in zona "a san Genesio" che dovrebbe far parte di un pezzo della marathon.
In quella zona la traccia gps serve a poco perchè ci sono parecchi svincoli ma se la fai con qualcuno che conosce il percorso ti diverti sicuramente, non è roba per me perchè ci sono troppi saliscendi solo a vedere la traccia mi fà paura....sì, sono andato sabato all'ultimo momento.... Ho seguito la traccia garmin, partendo dalla strada che da Cernusco va a Missaglia. Nonostante diverse inversioni di rotta per recuperare il percorso sono riuscito a farne un bel tratto, poi causa mancanza di tempo ho dovuto tagliare e rientrare.
Mi è sembrato un percorso a tratti molto veloce, con passaggi in ST nel bosco molto belli, mi ha ricordato un po' il Mh del LagodiBracciano....
Noiossissimo we
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?