FASAN A LA MoooooooOOOOOOooooOOOOOOOOOOOOOooooooooooooOOOOOOO OOOOOOOooooooooooooOOTT

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
alla fine solo 4h30' .... dopo che hanno stirato un bitumaro che mi aveva sorpassato due minuti prima ho preso e me ne sono andato a casa....
Fondo asciutto, almeno su quel poco di offroad che ho fatto...

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com

CIAO A TUTTI!!!
giusto per info:mercole staimo organizzando una birrata presso l'history a binasco in piazza castello!
dalle ore 21,30 in poi sarete i benvenuti....se portate teens meglio ancora!!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

alle 21:30 di solito sono impegnato con WinnieThePooh ed il GattoConGliStivali .... al massimo mi unisco in una bella bevuta di latte con i miei due nanetti

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito

baaaahh, ok, ieri mi hai steso...ma non sulle salite!! i miei 40 kg in meno li uso a tutto vantaggio!!!

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
sentiamocelo ma non mi hanno ancora ridato la olympia in ricovero per lo scricchiolio, non si capisce che c..o abbia: sto tampinando per sostituirla con una Colnago

tanto il telaio lo butta perchè difettoso.....ci sparo su l'X01 o come casso si chiama, la forka rigida e ammortizzo la bianchi..350 euri al sivene li potrei dare

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
[MENTION=3520]oldschool[/MENTION]

Ciao, poi alla fine sei andato a fare la marathon della brianza?
Come ti è sembrato il percorso?

Io sabato mattina ero in zona "a san Genesio" che dovrebbe far parte di un pezzo della marathon.

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
@oldschool

Ciao, poi alla fine sei andato a fare la marathon della brianza?
Come ti è sembrato il percorso?

Io sabato mattina ero in zona "a san Genesio" che dovrebbe far parte di un pezzo della marathon.
sì, sono andato sabato all'ultimo momento.... Ho seguito la traccia garmin, partendo dalla strada che da Cernusco va a Missaglia. Nonostante diverse inversioni di rotta per recuperare il percorso sono riuscito a farne un bel tratto, poi causa mancanza di tempo ho dovuto tagliare e rientrare.
Mi è sembrato un percorso a tratti molto veloce, con passaggi in ST nel bosco molto belli, mi ha ricordato un po' il Mh del LagodiBracciano....

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
In quella zona la traccia gps serve a poco perchè ci sono parecchi svincoli ma se la fai con qualcuno che conosce il percorso ti diverti sicuramente, non è roba per me perchè ci sono troppi saliscendi solo a vedere la traccia mi fà paura....
Le mie ginocchia sono più da san Genesio, c'è un tratto di 4km e mezzo che sali di quasi 600mt (mezzo asfalto e mezzo sterrato) e sabato sono sceso e risalito nuovamente, giusto per memorizzare bene il percorso.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo