FASAN A LA MoooooooOOOOOOooooOOOOOOOOOOOOOooooooooooooOOOOOOO OOOOOOOooooooooooooOOTT

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
[MENTION=12130]Duca[/MENTION] il cellophono sta finendo la memorizzazione dell'ultima foto

idoneità...tesserato FCI e con certificato C.O.N.I. di idoneità agonistica....non basta per il podio???
[MENTION=2130]ZIO[/MENTION] ma che circuito fanno a Motta?? è tutto sott'acqua..

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
l'idoneità mentale è sempre ben gradita; l'organizzatore da me contattato in veste di pubblico pir.l.a mi ha detto che occorre anche l'affiliazione alla squadra o la tessera FCi (fi.gh.e cercasi intensamente)

Old, quand'è che vieni a prendere le batoste? hai paura dell'orchite tira fuori la bdc che ci tiri io sono un esperto a ciucciare la scia
ci vuole l'idoneità .... + che altro...

@Duca il cellophono sta finendo la memorizzazione dell'ultima foto

idoneità...tesserato FCI e con certificato C.O.N.I. di idoneità agonistica....non basta per il podio???
@ZIO ma che circuito fanno a Motta?? è tutto sott'acqua..

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito

tu sei un esperto a ciucciare...e basta!

old non lo voglio...i paracarri meglio lasciarli a casa!!

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Broni's cemetery parking, ritrovo domani ore 7:20, in sella per le 7:30, rientro alle auto dopo 5h circa.
ci sei?

finalmente un po' di gente seria e' comparsa su questo forum, ormai il dominio di duca ed arky era diventato imbarazzante...
old, ma cinque ore da broni? solo le cantine o le puxx@ne possono trattenerti cosi' a lungo...
al limite le tracce di [MENTION=40725]pier80[/MENTION], unico conoscitore della triade: tracce, cantine e puane

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
infatti Old, raccontacela giusta, hai fatto il giro delle cantine anche se il "porte aperte" lo fanno a settembre?

Orco hai visto come funziona la parola magica della moglie "dove c..o sei?": manco in salita mi stavi dietro

ps lo scricchiolio: probabilmente non avevo serrato bene il quick release dell'anteriore! cmq ho cambiato anche il reggi: spero di non avere problemi perchè non è arretrato tanto quanto l'FSA carbo (ho montato un ricci in alluminio, così ho il trittico reggi, pipa e piega, tutto coordinato)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo