FASAN A LA MoooooooOOOOOOooooOOOOOOOOOOOOOooooooooooooOOOOOOO OOOOOOOooooooooooooOOTT

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
no comment....meglio della cioccolata per i bimbi!!! :smile::smile:

Allegati

• IMG01190-20130406-1519.jpg
    IMG01190-20130406-1519.jpg
    62,4 KB · Visite: 12
  • IMG01193-20130406-1529.jpg
    IMG01193-20130406-1529.jpg
    60,3 KB · Visite: 10
  • IMG01192-20130406-1520.jpg
    IMG01192-20130406-1520.jpg
    59,3 KB · Visite: 6
  • IMG01194-20130406-1530.jpg
    IMG01194-20130406-1530.jpg
    61,2 KB · Visite: 8

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito

da un manico come te mi sarei aspettato una SS :medita:
simpatica,,,carina,,,ma penso pesi almeno 3 di kili più della mia!! :omertà: :hahaha::smile::smile:

image.php

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
[MENTION=12130]Duca[/MENTION]:
provata domenica scorsa sul percorso del PtP dei Colli Albani con un manipolo di assidui Biker.
Le geometrie sono le medesime del vecchio Scandium, l'impressione è di assoluto miglior assorbimento= gran comodità, unita ad una eccezionale reattività.
Come se ci avessi sempre pedalato.
Considerato che in discesa ero sempre avanti (strano x me, forse la KILO?) e che in salita spesso anche, che eran due mesi che non mettevo il culo su una MTB direi che la soddisfazione e la goduria è massima. Ergo, promossa , per il momento, a pieni voti!
Domenica si replica in gara.

p.s:
questa è la nuova RDO, tu non avevi forse la Carbon ?
:il-saggi:

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
si, era diversa ed era pure la L
@Duca:
provata domenica scorsa sul percorso del PtP dei Colli Albani con un manipolo di assidui Biker.
Le geometrie sono le medesime del vecchio Scandium, l'impressione è di assoluto miglior assorbimento= gran comodità, unita ad una eccezionale reattività.
Come se ci avessi sempre pedalato.
Considerato che in discesa ero sempre avanti (strano x me, forse la KILO?) e che in salita spesso anche, che eran due mesi che non mettevo il culo su una MTB direi che la soddisfazione e la goduria è massima. Ergo, promossa , per il momento, a pieni voti!
Domenica si replica in gara.

p.s:
questa è la nuova RDO, tu non avevi forse la Carbon ?
:il-saggi:

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
@oldschool la metanolla pesa 3,52 kg (..tanto qua sul forum sparano una mare di kagate, quindi una in più :smile::smile::smile::smile:) perchè le ruote sono gonfiate con Elio, i cerchi generano con la rotazione campi magnetici che fanno lievitare il sistema bike+biker, ed il telaio è in cartonfossilecompresso in autoclavicola (quella che mi spakko se vado giù a missle con la rigida...)

peraltro la mia rigida ci starebbe non male sulla RDO, potrei cedertela per i tuoi polpacci :hahaha::smile:

scherzi a parte ...gran mezzo
@Duca se usciamo con Old sembriamo biker seri.....a no dimenticavo, sembreremmo due biker seri ed un ciccione con una bellissima Olympia!! :smile::smile::hahaha::omertà:

io sto week inizio con le salite serie.....mi porto l'ossigeno!!

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
wow che salto, sono allibito, ti sarai alzato da terra di almeno 0,000000005 mm:smile::smile::smile:
orko in acscion su una trekkona da 7 zucche

:arrabbiat::arrabbiat:la foto non rende giustizia, ero appena atterrato da un backflip 360 con holly polly bunny pork e doppio nack nack saltando su un trik da due spanne....non so se noti le mani in posizione warry story save man....

so troppo GGGiovane!!! yeaz! :-?

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
@oldschool la metanolla pesa 3,52 kg (..tanto qua sul forum sparano una mare di kagate, quindi una in più :smile::smile::smile::smile:) perchè le ruote sono gonfiate con Elio, i cerchi generano con la rotazione campi magnetici che fanno lievitare il sistema bike+biker, ed il telaio è in cartonfossilecompresso in autoclavicola (quella che mi spakko se vado giù a missle con la rigida...)

peraltro la mia rigida ci starebbe non male sulla RDO, potrei cedertela per i tuoi polpacci :hahaha::smile:

scherzi a parte ...gran mezzo
@Duca se usciamo con Old sembriamo biker seri.....a no dimenticavo, sembreremmo due biker seri ed un ciccione con una bellissima Olympia!! :smile::smile::hahaha::omertà:

io sto week inizio con le salite serie.....mi porto l'ossigeno!!

:arrabbiat::arrabbiat:la foto non rende giustizia, ero appena atterrato da un backflip 360 con holly polly bunny pork e doppio nack nack saltando su un trik da due spanne....non so se noti le mani in posizione warry story save man....

so troppo GGGiovane!!! yeaz! :-?

quanto sei crastamente avanzato e giovane dentro, veriiong!:smile:
il ciccio saresti tu quando ti presto la biga? Quando che se non finisci di pagarmi le rate di inondo di grasso il telaio e lo facco diventare di 2o kili:omertà::smile:
le salite serie sarbeero le scale di casa tua?

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
costoro con le bici da 3.54 kg ed i campi elettromagnetici autogenerantisi ed annessi duchi e oldscuole, sarebbero per caso interessati a fare una robina seria?
sabato: schiliar dal pruguelweg
domenica: odle
non so quando, di sicuro non quando fanno il sellaronda.
saluti
PS: non vi avanza niente da regalarmi? tipo una full carbon olimpia da 4 kg, anche senza campi elettromagnetici? so che per voi e' pesante 4 kg, ma io potrei beneficiarne.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
miiiiiiiis sciliar e Odle...bellissimo, ma fare tutti quiei kilimetri per una giornata.....fosse estate:il-saggi:

ti posso dare del carbone per 4 kg:smile:

costoro con le bici da 3.54 kg ed i campi elettromagnetici autogenerantisi ed annessi duchi e oldscuole, sarebbero per caso interessati a fare una robina seria?
sabato: schiliar dal pruguelweg
domenica: odle
non so quando, di sicuro non quando fanno il sellaronda.
saluti
PS: non vi avanza niente da regalarmi? tipo una full carbon olimpia da 4 kg, anche senza campi elettromagnetici? so che per voi e' pesante 4 kg, ma io potrei beneficiarne.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo