sono un tester serio, è tutta una questione di tecnica di guida e saggio dei materiali, lo faccio divertendomi
è immanovrabile Old, è peggio di un pulman
Non ci credo che questa pesa 6,5Kg .....scusaz, intendevo un paio più della sorella sa sterro!!!
Non ci credo che questa pesa 5,5kg .....da un manico come te mi sarei aspettato una SS
simpatica,,,carina,,,ma penso pesi almeno 3 di kili più della mia!!
non raggiunge, in taglia L, l'agilità della air9 scandium nè della oly949, due pianeti diversi...la taglia M non saprei.spiegati meglio .....
è il cannotto forka kilometrico che pesa, da solo , 500g!da un manico come te mi sarei aspettato una SS
simpatica,,,carina,,,ma penso pesi almeno 3 di kili più della mia!!
@Duca:
provata domenica scorsa sul percorso del PtP dei Colli Albani con un manipolo di assidui Biker.
Le geometrie sono le medesime del vecchio Scandium, l'impressione è di assoluto miglior assorbimento= gran comodità, unita ad una eccezionale reattività.
Come se ci avessi sempre pedalato.
Considerato che in discesa ero sempre avanti (strano x me, forse la KILO?) e che in salita spesso anche, che eran due mesi che non mettevo il culo su una MTB direi che la soddisfazione e la goduria è massima. Ergo, promossa , per il momento, a pieni voti!
Domenica si replica in gara.
p.s:
questa è la nuova RDO, tu non avevi forse la Carbon ?
wow che salto, sono allibito, ti sarai alzato da terra di almeno 0,000000005 mm
orko in acscion su una trekkona da 7 zucche
@oldschool la metanolla pesa 3,52 kg (..tanto qua sul forum sparano una mare di kagate, quindi una in più ) perchè le ruote sono gonfiate con Elio, i cerchi generano con la rotazione campi magnetici che fanno lievitare il sistema bike+biker, ed il telaio è in cartonfossilecompresso in autoclavicola (quella che mi spakko se vado giù a missle con la rigida...)
peraltro la mia rigida ci starebbe non male sulla RDO, potrei cedertela per i tuoi polpacci
scherzi a parte ...gran mezzo
@Duca se usciamo con Old sembriamo biker seri.....a no dimenticavo, sembreremmo due biker seri ed un ciccione con una bellissima Olympia!!
io sto week inizio con le salite serie.....mi porto l'ossigeno!!
la foto non rende giustizia, ero appena atterrato da un backflip 360 con holly polly bunny pork e doppio nack nack saltando su un trik da due spanne....non so se noti le mani in posizione warry story save man....
so troppo GGGiovane!!! yeaz! :-?
costoro con le bici da 3.54 kg ed i campi elettromagnetici autogenerantisi ed annessi duchi e oldscuole, sarebbero per caso interessati a fare una robina seria?
sabato: schiliar dal pruguelweg
domenica: odle
non so quando, di sicuro non quando fanno il sellaronda.
saluti
PS: non vi avanza niente da regalarmi? tipo una full carbon olimpia da 4 kg, anche senza campi elettromagnetici? so che per voi e' pesante 4 kg, ma io potrei beneficiarne.