FASAN A LA MoooooooOOOOOOooooOOOOOOOOOOOOOooooooooooooOOOOOOO OOOOOOOooooooooooooOOTT

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Seba debosciato aggiornati sull'altro topic Domenica acqua e neve :hahaha::hahaha: Per cui uscita sabato pomeriggio partenza da Biegrass però.
Direzione Ponte Tibetano Ore 14.00 ritrovo piazza Pompieri a Bia

Arky
zioKikko
siuBike
Gerryno
DanMBk
DanieleLongo
Carlitos

il famoso ZIOGIRO :il-saggi: parte ed arriva sotto casa dello zio :smile::smile:

io parto da casa mia e poi vi aspetto a casa dello zio!!! :omertà::omertà::omertà:

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
barboni, a casa dello zio senza me? per mezzodì sono da lui con le gambe sotto iltavolo!:smile:

devo essere a MIlano per una c...o di festa di compleanno alle 18: spero almeno ci siano b(f)ighe!

Nessuno ha voglia di uscire all'ora di pranzo col bel sole??:medita:
Sorco, vai a pedali a Biaà? magari vengo e poi vi saluto per torrnare in orario, visto che 6 una chiavica e manco sai fare le curve con le ruotone:smile::smile:
Raga, fate un percorso solo dritto altrimenti l'orco esce di pista:hahaha::smile:

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
barboni, a casa dello zio senza me? per mezzodì sono da lui con le gambe sotto iltavolo!:smile:

devo essere a MIlano per una c...o di festa di compleanno alle 18: spero almeno ci siano b(f)ighe!

Nessuno ha voglia di uscire all'ora di pranzo col bel sole??:medita:
Sorco, vai a pedali a Biaà? magari vengo e poi vi saluto per torrnare in orario, visto che 6 una chiavica e manco sai fare le curve con le ruotone:smile::smile:
Raga, fate un percorso solo dritto altrimenti l'orco esce di pista:hahaha::smile:

sì sì, vado in bike, altrimenti non riesco a fare i 100 km in programma!

comunque domani provo il RICIWCSALLUMINOSO così poi ti rendo...oops..vendo quello in carbonkio.

è una questione di stile fare le curve...io riesco a raddrizzarle!!!

...quasi come quella mia amica che riesce a raddrizzare tutto :omertà::omertà::omertà:

durcazz chiama domani mattina!!!

ps guardate sul MIO MERCATINO

"regalo manubrio fsa in carbonkio provenieza Nobile :smile::smile:"

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
va bene Orco, a misto stretto fatto e seminato...che dici??
Abbiamopoi laprova che le29 se magnanole26 purein ingresso curva...e unoe due e tre e non l'ho piu' sopportato come tappo! infilato e cazziato...Ma poi non eradel Nostro Gruppo...:smile:
Cmq l'orcoaveva 10 kilialmetroin piu' sulle cosce, stavolta èscusato:infatti poi sul DRITTO (Sa andare solo lì) non si schiodava piu'.
ma senti orco, al posto di viaggiare sempre affiancati perchè non ci diamoi cambi e facciamo una media piu' alta di 0,0000000000000000000000000001 kilialmetro?:nunsacci:
Sto cercando prove fotografiche anche per la tua gallina,sento di averle, presto sarai del clAb degli alcolisti.
Se non torna la piega sporgo denunzia per appropriazione indebitocontro MignOtti!:smile:

sì sì, vado in bike, altrimenti non riesco a fare i 100 km in programma!

comunque domani provo il RICIWCSALLUMINOSO così poi ti rendo...oops..vendo quello in carbonkio.

è una questione di stile fare le curve...io riesco a raddrizzarle!!!

...quasi come quella mia amica che riesce a raddrizzare tutto :omertà::omertà::omertà:

durcazz chiama domani mattina!!!

ps guardate sul MIO MERCATINO

"regalo manubrio fsa in carbonkio provenieza Nobile :smile::smile:"

Voi non siete normali,siete esattamente fuori di cotenna.
E' un piacere leggere i vostri post.
Salutoni.........normali Marco.

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
va bene Orco, a misto stretto fatto e seminato...che dici??
Abbiamopoi laprova che le29 se magnanole26 purein ingresso curva...e unoe due e tre e non l'ho piu' sopportato come tappo! infilato e cazziato...Ma poi non eradel Nostro Gruppo...:smile:
Cmq l'orcoaveva 10 kilialmetroin piu' sulle cosce, stavolta èscusato:infatti poi sul DRITTO (Sa andare solo lì) non si schiodava piu'.
ma senti orco, al posto di viaggiare sempre affiancati perchè non ci diamoi cambi e facciamo una media piu' alta di 0,0000000000000000000000000001 kilialmetro?:nunsacci:
Sto cercando prove fotografiche anche per la tua gallina,sento di averle, presto sarai del clAb degli alcolisti.
Se non torna la piega sporgo denunzia per appropriazione indebitocontro MignOtti!:smile:

tranquillo per la piega, domani te la metto in casella :smile::smile::smile::smile::smile:

darci i cambi??? ma tu non sai cosa vuol dire starti dietro...è già tanto respirare!!! :omertà::omertà::omertà::omertà:

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Non far il modesto, quella mattina andavo perchè non mi ero scaricato al mattino con mia moglie, dormiva e mi ha mandato a ...pedalare!:smile:

per la piega: non sapevo di avere una casella di posta tanto larga e lunga....:nunsacci:

tranquillo per la piega, domani te la metto in casella :smile::smile::smile::smile::smile:

darci i cambi??? ma tu non sai cosa vuol dire starti dietro...è già tanto respirare!!! :omertà::omertà::omertà::omertà:

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
e sì, come da titolo oggi in ufficio...l'ho fatta grossa!!!

mi stavo già disperando qunado..:cucù:

ho ancora la Piega del Duca!!! :il-saggi:

...e così ho risolto il ...GROSSO PROBLEMA!!

Seba, domani vieni a prenderla?? :smile::smile::smile::smile:

Allegati

• Immagine 031.jpg
    Immagine 031.jpg
    43,9 KB · Visite: 28
  • Immagine 032.jpg
    Immagine 032.jpg
    34,3 KB · Visite: 8
  • Immagine 033.jpg
    Immagine 033.jpg
    44,8 KB · Visite: 7
  • Immagine 034.jpg
    Immagine 034.jpg
    37 KB · Visite: 3

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
oggi siamo andati a tranx nel ticinum io ed il vejo...

all'andata quasi sbocco la colazione...al ritorno quasi sbocca lui per la fame!

siamo due pirla e prima o poi qualcuno infarta....ma lui è svantaggiato, prende un kg a settimana!!!! :smile::smile::smile:

bel giro comunque...a manettaaaaaaaa!! :il-saggi:

bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!!ù
ciao bestie!!! bravi smanettoni di trans!!!!:smile::smile::smile::smile: io oggi pausa,ma ieri con la ruota stretta ne ho fatti :) .
mi sto preparando psicologicamente alla 3 valli di domani.....sara una domenica di sangue per i fighetti come me :spetteguless: ma vendero cara la pelle!
buona week a tuti!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!!ù
ciao bestie!!! bravi smanettoni di trans!!!!:smile::smile::smile::smile: io oggi pausa,ma ieri con la ruota stretta ne ho fatti :) .
mi sto preparando psicologicamente alla 3 valli di domani.....sara una domenica di sangue per i fighetti come me :spetteguless: ma vendero cara la pelle!
buona week a tuti!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

bella Pier, facci onore!! :celopiùg:
domani se non piove le ruote strette le metto sul bitume...:i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo