si, ha la cagarella e lo sbocchino mattutino
beh dai,
almeno sul transex ticino di foglie ce ne sono in quantità!!!!!
occhio a quelle di fico....d'india!!!!!!
si, ha la cagarella e lo sbocchino mattutino
quando lo vedoo arrivare si aprono come il mare di Mosèbeh dai,
almeno sul transex ticino di foglie ce ne sono in quantità!!!!!
occhio a quelle di fico....d'india!!!!!!
solito posto, soliti ignoti
si , siamo sporadici attivisti del forumma lavorate?????
ma non è già tua, vuoi ripagarmela? Ah si, la cifra che mi hai dato era solo l'anticipo, aspetto il restoma la vendi??? ha quasi un mese....
si , siamo sporadici attivisti del forum
ma non è già tua, vuoi ripagarmela? Ah si, la cifra che mi hai dato era solo l'anticipo, aspetto il resto
solito posto, soliti ignoti
...... 8-)8-)
pronti a confrontarvi con NERONE?
.......8-)8-)
azz...air rdo??? stokazzo!!!
io con voi due non ci esco, anzi esco ma con il fucile!!!
ps...ma se usciamo in tre...ci vuole la scorta viste le bighe...e se ci fermano gli uomini in salvia???peggio di chi gira in X6
Appunto !! Basta 'ste discriminazioni a quelli col SUV, andiamo a mettere una bella MontiTaxBike sulle bike da certi euro in su
azz...air rdo??? stokazzo!!!
io con voi due non ci esco, anzi esco ma con il fucile!!!
ps...ma se usciamo in tre...ci vuole la scorta viste le bighe...e se ci fermano gli uomini in salvia???peggio di chi gira in X6
Non preoccuparti, quest'anno ricorderai amareggiato la mia scarsa prestazione dell'estate scorso: ho recuperato almeno 8-10 kg...... 8-)8-)
pronti a confrontarvi con NERONE?
.......8-)8-)
wee zio, domani mi metto i 20Mb in uff a milano...liberati un giorno sett prox...ti offro anche il pranzo, così lo sconto dal totale
ieri ho iniziato i giri pot-lavoro...la classica marmundbike!!
Razzo dell'oppio?
Non preoccuparti, quest'anno ricorderai amareggiato la mia scarsa prestazione dell'estate scorso: ho recuperato almeno 8-10 kg
e cerco di sboccare ad ogni uscita con l'Orcoèì vero, è 29 dotato ma ancora non ha capito come fare le curve strette
quando, quando???
Non preoccuparti, quest'anno ricorderai amareggiato la mia scarsa prestazione dell'estate scorso: ho recuperato almeno 8-10 kg
e cerco di sboccare ad ogni uscita con l'Orcoèì vero, è 29 dotato ma ancora non ha capito come fare le curve strette
quando, quando???
sabato ti sabotoah ahaha tua moglie mi ha detto che sei una cariatide
sabato ti saboto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?