FASAN A LA MoooooooOOOOOOooooOOOOOOOOOOOOOooooooooooooOOOOOOO OOOOOOOooooooooooooOOTT

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
si , siamo sporadici attivisti del forum

ma non è già tua, vuoi ripagarmela? Ah si, la cifra che mi hai dato era solo l'anticipo, aspetto il resto

in effetti non capisco ciò che è mio e ciò che è tuo

l'Olympia l'ho pagata io ma è tua, la metanolla è di padre ignoto, la piega fsa è rimastra incastrata nel cesso, le selle sono in comproprietà, le guarniture in comodato d'uso, i pignoni sono del leasing, i reggisella...non li usiamo , i pedali ne ho 8 paia e 5 bighe la forka ammortizzata da 29 la uso per le piante di pomodoro, il copertone da fango stretto come il culo di una gallina non lo trovo più, non ricordo se trombo la mia o la tua miè, il completo invernale è uno e lo usiamo in due, il doppio della metà dei kilometri lo facciamo nella metà del tempo di 1/3 del gruppo dello ziopippo, la robba che mi passa il Pier è BBuona, le tipe del longo sono care....ma io chi sono??

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
già, più faccio km e più apprezzo le maxiruote.

oggi giretto di 30 km secchi secchi verso le 18, 20% asfalto, 30% ciclabili e 50% sterrato.
fortunatamente poche curve ma devo dire che è veramente un'altro mondo sugli sterrati mangiarsi tutti quei minidossi in serie (whoops ) mantenendo una media elevata.

ai più esperti chiedo però che pressione tenere delle ruotone.
vero che uso una rigidona, ma mi sembra bobbi più della trek biammortizzata!!

Le ruote troppo mosce non mi soddisfano, specie davanti dove in curva l'effetto deriva è veramente fastidioso...

il mio primo post serio???

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
azz...air rdo??? stokazzo!!!

io con voi due non ci esco, anzi esco ma con il fucile!!!

ps...ma se usciamo in tre...ci vuole la scorta viste le bighe...e se ci fermano gli uomini in salvia??? peggio di chi gira in X6

Appunto !! Basta 'ste discriminazioni a quelli col SUV, andiamo a mettere una bella MontiTaxBike sulle bike da certi euro in su

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
azz...air rdo??? stokazzo!!!

io con voi due non ci esco, anzi esco ma con il fucile!!!

ps...ma se usciamo in tre...ci vuole la scorta viste le bighe...e se ci fermano gli uomini in salvia??? peggio di chi gira in X6

Razzo dell'oppio?
...... 8-)8-)
pronti a confrontarvi con NERONE?
.......8-)8-)
Non preoccuparti, quest'anno ricorderai amareggiato la mia scarsa prestazione dell'estate scorso: ho recuperato almeno 8-10 kg
e cerco di sboccare ad ogni uscita con l'Orco èì vero, è 29 dotato ma ancora non ha capito come fare le curve strette
quando, quando???

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
wee zio, domani mi metto i 20Mb in uff a milano...liberati un giorno sett prox...ti offro anche il pranzo, così lo sconto dal totale

ieri ho iniziato i giri pot-lavoro...la classica marmundbike!!

Fammi sapere tu quando...
Io con il pienone di lavoro che c'e' nessun problema a liberarmi.

Anche io ieri ho portato il siuBike al battesimo del Feudo con il rampichino di Besate e la salita della Zelata. Incredibile ma al 75% c'e riuscito in entrambe le salite e rientro a Gaggiano con 56 km.

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito

ah ahaha tua moglie mi ha detto che sei una cariatide

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo