Fare una foto cosi...non ha prezzo...

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
vabbè carina.....niente di più....

ferrari458italia4.jpg


Beh certo, non vorrai mica paragonarla alla Panda con cui vado in ufficio vero? :beautifu:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
no no, ci mancherebbe, nessun confronto...anzi, almeno la Panda consuma meno e paga meno di bolla e assicurazione (magra consolazione,vero? ;-) ).....Semplicemente non rientra nella mia top ten tutto lì....bell'oggettino, per carità....


ti dico solo che per fare un tagliando ad una macchina cosi,io ho visto di una lambo gallardo,ci vogliono tipo 10000 euro,dieci mila...ci esce una panda nuova...:smile:
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
no no, ci mancherebbe, nessun confronto...anzi, almeno la Panda consuma meno e paga meno di bolla e assicurazione (magra consolazione,vero? ;-) ).....Semplicemente non rientra nella mia top ten tutto lì....bell'oggettino, per carità....
ma vuoi mettere un pandino 4x4 a confronto con un qualsiasi ferrari?
devo esser sincero se dovessi scegliere sempre e tutta la vita panda4x4.... a me non son mai piaciute le ferrari... preferirei le bugatti a questo punto...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ma vuoi mettere un pandino 4x4 a confronto con un qualsiasi ferrari?
devo esser sincero se dovessi scegliere sempre e tutta la vita panda4x4.... a me non son mai piaciute le ferrari... preferirei le bugatti a questo punto...

beh si una bugatti...giusto per spendere meno...:smile:...cmq quoto il pandino...io avevo il Defender prima di prendermi la Fiesta per questioni "pratiche" di spostamento...altrimenti mi sarei tenuto il Def...
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
beh si una bugatti...giusto per spendere meno...:smile:...cmq quoto il pandino...io avevo il Defender prima di prendermi la Fiesta per questioni "pratiche" di spostamento...altrimenti mi sarei tenuto il Def...
ma anche la bugatti è senza senso...a questo punto una Mclaren F1...ha il rapporto peso/potenza + alto della bugatti pur avendo 400 cavalli di meno...genio Gordon Murray:hail:
 
ti dico solo che per fare un tagliando ad una macchina cosi,io ho visto di una lambo gallardo,ci vogliono tipo 10000 euro,dieci mila...ci esce una panda nuova...:smile:

Rix....cala....

fidati cala....almeno di 2/3.....:spetteguless:...fattelo dire da chi, nell'ambiente, ci ha lavorato....non proprio a quel livello di blasone, ma insomma abbastanza vicino...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Rix....cala....

fidati cala....almeno di 2/3.....:spetteguless:...fattelo dire da chi, nell'ambiente, ci ha lavorato....non proprio a quel livello di blasone, ma insomma abbastanza vicino...


ah ok...allora mi hanno detto male...però sapevo costasse un botto...

cmq per il rapporto peso potenza della mclaren f1..."basterebbe" una lotus exige,magari o la S o la Cup...un bel pò di cavalli su un peso di un Tmax.....:smile:
 
Per una Mercedes CLS AMG 63 il tagliando dei 20000 km costa circa 650-700 (olio, filtro, filtro abitacolo, pulizia debimetro etc etc)
Se sono interessate anche le pasticche dei freni, si sale di circa 400€
Se c'è da fare la distribuzione sulle altre auto dello stesso blasone (i motori Mercedes hanno la catena, non la registri mai) raddoppi i prezzi.
Metti poi l'effetto sorpresa (sonde, sensori, cinghie) o "malanni" vari....nonchè la differenza di costo orario manodopera e CERTI tagliandi più completi possono arrivare a 2500-3000 €, ma non oltre....
Sul discorso Lotus....bè, con me sfondi una porta più che aperta, SPALANCATA!!!
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
ah ok...allora mi hanno detto male...però sapevo costasse un botto...

cmq per il rapporto peso potenza della mclaren f1..."basterebbe" una lotus exige,magari o la S o la Cup...un bel pò di cavalli su un peso di un Tmax.....:smile:
si lo so benissimo...anche una catheram r500 la supera di gran lunga...o una Donkervoort ;-)
ho preso come esempio la Mclaren, per restare in tema "leggende"...:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo