farò brutta figura ?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


orione

Biker popularis
26/3/09
78
0
0
saluzzo
Visita sito
Sottoscrivo tutto quanto scritto da ragia63. Non partecipo a gare, se impiego un'ora a fare una salita che altri fanno in mezz'ora, non me ne importa niente. Quando c'é un bel panorama. mi fermo a guardarlo e mi porto spesso pane e salame. Non sarò "eticamente" corretto, ma per me andare in bici é puro divertimento!
 

va pian

Biker velocissimus
Sottoscrivo tutto quanto scritto da ragia63. Quando c'é un bel panorama. mi fermo a guardarlo e mi porto spesso pane e salame. Non sarò "eticamente" corretto, ma per me andare in bici é puro divertimento!

Chi ha detto che pane,salame, panorama e divertimento, non siano etici????
Etica è qualsiasi cosa tu voglia ma sempre nel rispetto di tutto il resto!!

:magna: w w w pane salame...

Mi sembrate un po alterati !?! O mi sbaglio? Il fatto che alla maggior parte non importa del giudizio altrui significa che le porte, alle nuove amicizie, sono spalancate.
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
io vado per me stesso, mica per gli altri.
nella vita ci sono pensieri più importanti che fare una brutta figura. e se anche fosse? chissenefrega non è la prima e non sarà certo l'ultima
Straquoto, se i problemi della vita fossero solo le brutte figure in biga..:bum-bum-:
farei festa!!!
Purtroppo le cose serie sono altre. Ma ho imparato una cosa, anche in bici come nella vita ci vuole molta "umiltà".
Molte volte quando (di solito giro da solo) mi unisco a qualche biker o gruppo di bikers, parto dal presupposto che sicuramente è meglio preparato di me, se la sensazione è giusta cerco di stargli dietro più che posso..poi mollo logicamente e lo lascio andare, se la sensazione è sbagliata.. sicuramente non faccio lo "sborrone", anzi penso alle mie prime volte, quando ero io al suo posto e vedevo gli altri andare come cannoni e il sottoscritto arrivare a dire parolacce anche in turco, lingua che non conosco.
Dunque il segreto per non soffrire delle brutte figure è.. mai prendersi sul serio.
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Io non amo particolarmente fare gare, ma amo pedalare ( almeno 4 uscite a settimana). Credimi, se esci con dei bikers che intendono fare un'escursione e divertirsi (indipendentemente che essi siano dei pro), non ti devi preoccupare di questo...nella mia compagnia, ovviamente, c'è chi va di più e chi va meno, ma non è mai stato un problema aspettarsi un po', anzi, l'andare con più calma è motivo di coesione e divertimento in più.
E' veramente molto bello fare le classiche 4 chiacchiere da bar, magari finchè devi farti 15-16 km di salita...i km passano più velocemente.
Quindi Imho non sfigurerai:celopiùg:

:prost:
QUOTO pienamente!

Io a volte vado con la mia bici FR (FRW Northrop, 16,5kg) nelle gare da GF. Immaginate la mia posizione in classifica. Non lo farei se mi preocuperei di non fare brutta figura...
 
D

DEKILLA64

Ospite
Dopo un dovuto straquotone a tutti, e un sacrosanto "chissenefrega se fo la figuraccia", un atroce dubbio mi assale....c'è qui sul forum qualcuno di quelli che "ci fanno fare le figuracce" disposto a fare la figuraccia nei confronti di chi non teme la figuraccia....?????:nunsacci:

Scusate...a volte il mio ermetismo mi ottenebra la mente....:smile::smile::smile:
 

va pian

Biker velocissimus
Dopo un dovuto straquotone a tutti, e un sacrosanto "chissenefrega se fo la figuraccia", un atroce dubbio mi assale....c'è qui sul forum qualcuno di quelli che "ci fanno fare le figuracce" disposto a fare la figuraccia nei confronti di chi non teme la figuraccia....?????:nunsacci:

Scusate...a volte il mio ermetismo mi ottenebra la mente....:smile::smile::smile:
????????????????????????????????????????????????????????????????????:nunsacci:
:il-saggi:????????????????????????????????????????????
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Alla mia età, l' unico problema è quello di non far attendere troppo gli amici del gruppo... anche xchè in media hanno almeno 10 anni meno di me...:il-saggi:
 

gabri ride

Biker superis
Thanks.....
se c'è una cosa che apprezzo nel mondo delle ruote grasse è proprio quello spirito molto più godereccio dell'uscita..... non solo attività fisica, ma momento di aggregazione tra persone con la stessa passione..... cosa completamente assente nel mondo degli stradisti che sono testa bassa sul ciclo e controllare la media..... a volte non sanno neanche il nome dei posti che attraversano.
W la MTB
parole sante..parole sante The Voice!!!!!!
obbiettivo numero uno: DIVERTIRSI!!!
obbiettivo numero due: cercare di sparare più cagate degli agli altri bikers!..è una dura lotta a volte..
obbiettivo numero tre:sfottere le propie calze con 6 buchi e sfottere il cappellino sottocasco dell'amico modello giro d'italia 67!:smile:
cose da non fare:
uno: pippe mentali sulle nostre prestazioni...l'importante è..(vedi punto uno)..anche i campioni del mondo quando hanno inniziato cadevano da fermi in salita perchè non si sganciavano i pedali!:smile:
due: non fare le puzzette quando ci sono le girls..:maremmac::espulso!:(grande gaio!)
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
... la mia compagnia da bike sono troppo scarsi per temere la prestazione...
Comunque la MTB in generale non si guarda la prestazione... Si ci aspetta e si chiacchiera in allegreia. Se voglio essere prestazionale mi do alla BDC (mai e poi mai!!!)
 

Logreq

Biker perfektus
Io penso che le ruote grasse sono per gruppi di amici quelle snelle sono per fanatici.
Quindi andare forte o piano non ti cambia niente perchè quando si esce con un gruppo di amici (ruote grasse) stai pur certo che non arriverai mai da solo alla fine del tuo giro perchè gli altri ti aspetteranno sempre.
Per questo e tanti altri motivi ho scelto la Mtb, se volevo stare attento alla media e fare le corse e non godermi ciò che mi circonda quando sono in giro in biga.... beh allora avrei scelto la Bdc (cosa che non farò mai e poi mai)!!!!! :celopiùg:

Logreq

PS* nessuno me ne voglia è solo un mio pensiero e non per questo non rispetto coloro che amano andare in Bdc!!!
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Io penso che le ruote grasse sono per gruppi di amici quelle snelle sono per fanatici.
Quindi andare forte o piano non ti cambia niente perchè quando si esce con un gruppo di amici (ruote grasse) stai pur certo che non arriverai mai da solo alla fine del tuo giro perchè gli altri ti aspetteranno sempre.
Per questo e tanti altri motivi ho scelto la Mtb, se volevo stare attento alla media e fare le corse e non godermi ciò che mi circonda quando sono in giro in biga.... beh allora avrei scelto la Bdc (cosa che non farò mai e poi mai)!!!!! :celopiùg:

Logreq

PS* nessuno me ne voglia è solo un mio pensiero e non per questo non rispetto coloro che amano andare in Bdc!!!
Rispetto il tuo pensiero, ma non quoto.
Vedo molti gruppi di bitumari quando mi avvicino ai miei amati colli euganei, mi tirano, e ringrazio x questo, ma non tutti pensano di essere al "giro", ma anche solidali tra loro e non solo tra loro ma anche verso noi "mangia polvere". Gruppi che se alcuni di loro non ce la fanno rallentano e lasciano la tiratona a noi con le ruote grasse, mi è capitato Domenica scorsa (non solo in questo ma anche in altri giri), e sicuramente per loro se fosse stata un'"offesa"o una "provocazione" avrebbero continuato a tirare e sicuramente quelli davanti ci avrebbero dato paga, lasciando gli alri a girare da soli.
Detto questo, vedo anche alcuni bikers all'opposto, cioè fanno quello che pensiamo facciano i bitumari.. sono fanatici.
Dunque "tutto il mondo è paese"!.
:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo