farò brutta figura ?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
mai avuto dubbi sulla mia restazione :sborone:

normalmente quando qualkuno si aggrega al mio gruppetto, partiamo in tranquillità per mettere a proprio agio il nuovo biker o-o

se io mi aggrego ad un nuovo gruppo, parto in sordina, posizionandomi a metà-fine gruppo... poi però tra una cosa e l'altra alla fine sono in seconda posizione (seguo il "padrone di casa" ke fa da guida sul sentiero)

alex
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Timore di fare brutta figura ????? ma stiamo scherzando ??? è una certezza far brutta figura. Ma non me ne frega assolutamente niente, non devo dimostrare niente a nessuno. Pedalo per il gusto di farlo, per stare in compagnia dei vecchi amici e a volte anche di nuovi. Ma uscendo una volta alla settimana sono già bravo a spararmi ogni volta 40/50 km e più di 1500 mt di dislivello..... devo anche sentirmi sotto esame ??
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Timore di fare brutta figura ????? ma stiamo scherzando ??? è una certezza far brutta figura. Ma non me ne frega assolutamente niente, non devo dimostrare niente a nessuno. Pedalo per il gusto di farlo, per stare in compagnia dei vecchi amici e a volte anche di nuovi. Ma uscendo una volta alla settimana sono già bravo a spararmi ogni volta 40/50 km e più di 1500 mt di dislivello..... devo anche sentirmi sotto esame ??

o-o
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Io non amo particolarmente fare gare, ma amo pedalare ( almeno 4 uscite a settimana). Credimi, se esci con dei bikers che intendono fare un'escursione e divertirsi (indipendentemente che essi siano dei pro), non ti devi preoccupare di questo...nella mia compagnia, ovviamente, c'è chi va di più e chi va meno, ma non è mai stato un problema aspettarsi un po', anzi, l'andare con più calma è motivo di coesione e divertimento in più.
E' veramente molto bello fare le classiche 4 chiacchiere da bar, magari finchè devi farti 15-16 km di salita...i km passano più velocemente.
Quindi Imho non sfigurerai:celopiùg:

:prost:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

Thanks.....
se c'è una cosa che apprezzo nel mondo delle ruote grasse è proprio quello spirito molto più godereccio dell'uscita..... non solo attività fisica, ma momento di aggregazione tra persone con la stessa passione..... cosa completamente assente nel mondo degli stradisti che sono testa bassa sul ciclo e controllare la media..... a volte non sanno neanche il nome dei posti che attraversano.
W la MTB
 

gaio

Biker serius
10/10/06
205
20
0
Torino
Visita sito
per me l'importante e non essere di peso a chi mi aggrego, piuttosto lo dichiaro apertamente... se invece il livello è inferiore al mio mi adeguo senza fare troppo lo sborone, l'importante è la compagnia e sparare 4 cagate assieme condite dai soliti rumorini... rutti, peti e quant'altro ahahahah
 

gaio

Biker serius
10/10/06
205
20
0
Torino
Visita sito
grazzzie offROAD... chiaramente le poche volte che si sono delle signorine cerchiamo di darci un po' di contegno ma succede moooolto raramente... :mrgreen:
 

Musty

Biker paradisiacus
Timore di fare brutta figura ????? ma stiamo scherzando ??? è una certezza far brutta figura. Ma non me ne frega assolutamente niente, non devo dimostrare niente a nessuno. Pedalo per il gusto di farlo, per stare in compagnia dei vecchi amici e a volte anche di nuovi. Ma uscendo una volta alla settimana sono già bravo a spararmi ogni volta 40/50 km e più di 1500 mt di dislivello..... devo anche sentirmi sotto esame ??

Straquotoneo-o o-o
 

va pian

Biker velocissimus
Thanks.....
se c'è una cosa che apprezzo nel mondo delle ruote grasse è proprio quello spirito molto più godereccio dell'uscita..... non solo attività fisica, ma momento di aggregazione tra persone con la stessa passione..... cosa completamente assente nel mondo degli stradisti che sono testa bassa sul ciclo e controllare la media..... a volte non sanno neanche il nome dei posti che attraversano.
W la MTB
condivido...
 

va pian

Biker velocissimus
Timore di fare brutta figura ????? ma stiamo scherzando ??? è una certezza far brutta figura. Ma non me ne frega assolutamente niente, non devo dimostrare niente a nessuno. Pedalo per il gusto di farlo, per stare in compagnia dei vecchi amici e a volte anche di nuovi. Ma uscendo una volta alla settimana sono già bravo a spararmi ogni volta 40/50 km e più di 1500 mt di dislivello..... devo anche sentirmi sotto esame ??
la questione non è valutare! Chi se ne frega se sgommi o freni o ecc. E' a livello psicologico che si teme, spesso, d'esser zavorra, cosa che svanisce dopo 5 minuti per i motivi già detti qui sotto.
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
Timore di fare brutta figura ????? ma stiamo scherzando ??? è una certezza far brutta figura. Ma non me ne frega assolutamente niente, non devo dimostrare niente a nessuno. Pedalo per il gusto di farlo, per stare in compagnia dei vecchi amici e a volte anche di nuovi. Ma uscendo una volta alla settimana sono già bravo a spararmi ogni volta 40/50 km e più di 1500 mt di dislivello..... devo anche sentirmi sotto esame ??

BRAVISSSIMO!!!!!!!! o-o
me ne frego altamente di tutte quelle pippe mentali che si fanno alcuni biker .
io mi sono definito "ciclista della domenica" anche se non lo e' letteralmente in quanto esco minimo 3 volte a settimana, anche 4 - 5- 6.
ho il mio passo e so' di non poter dare di piu', quindi se sto in compagnia (difficilmente), li mando avanti ed io arrivo puntualmente per ultimo.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
la questione non è valutare! Chi se ne frega se sgommi o freni o ecc. E' a livello psicologico che si teme, spesso, d'esser zavorra, cosa che svanisce dopo 5 minuti per i motivi già detti qui sotto.

hai ragione ..... mi sono lasciato andare..... allora diciamo che psicologicamente non mi preoccupo per niente. Tanto è un fatto normale che durante una uscita la salita fa la selezione naturale (Darwin docet) dei biker, ma proprio perché non faccio altre uscite in bici tranne quella del w.e. sono già preparato a stare in coda..... se dopo riesco a risalire il gruppo ..... non significa che sono in forma ma che gli altri stanno male
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Adesso che faccio solo freeride e mi sto allontanando,spero momentaneamente dalla DH agonistica,l'importante e' DIVERTIRSI,degli altri come la vedono non me ne po' frega' de meno :smile:,ma anche alle gare il mio pensiero era solo x il cronometro! ;-) :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo