[FAQ] Training Camp

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Ciao,
rinnovo i miei complimenti per l'app :celopiùg:, con i seguenti asterischi di cui chiedo assistenza:

1) ho il problema che la mia homezone non nasconde nulla, infatti quando parto da casa vado a vedere sul TC e puntualmente si vede benissimo da dove parto/arrivo :omertà:

2) visto che l'homezone fa erroneamente vedere dov'è casa mia, se ho registrato partendo da casa carico su TC la traccia e poi la imposto visualizzabile solo "a me stesso", però se passo il link ad altri o apro quello pubblicato su fb a fine giro... la apre lo stesso (anche se non loggato sul forum intendo) :nunsacci:

[MENTION=1]marco[/MENTION] per cortesia linka qui chi di dovere please, grazie.
:prost:
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
901
518
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Basta una piccola differenza di coordinate x y per avere una differenza di z, proprio per il fatto che viene utilizzato il DEM. Però una differenza del 5% mi sembra trascurabile, dai! Mi sa che hai delle aspettative troppo alte!
[..] Ma se hai un altimetro barometrico non dovresti avere grandi differenze (differenze dell'ordine del 10% sono normali, però).
saranno le mie aspettative ad essere troppo alte, ma oggi ho segnato il record di "discrepanza":
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=113570
http://connect.garmin.com/activity/403925215

+ del 20% :-(
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Grazie,
ma, a parte darmi una fila di warning ad inizio pagina (Oregon 650 + Google Chrome)..come sull'interfaccia standard, riconosce l'oggetto ma mi dice che trova zero allenamenti.

strano
a me l'interfaccia standard non vede nemmeno il dispositivo
invece dal link postato carico senza problemi ( uso firefox)
 

Massi Dex

Biker novus
27/6/13
37
2
0
50
Lerici (SP)
www.lericibike.com
Bike
Rose Granite Chief
Sapete per caso se su iphone4 TC da problemi? In quanto l'ho scaricato ma al momento di aprire l'app mi si chiude immediatamente. Ho provato anche a riavviare il dispositivo, ma nulla! Su iPad invece mi funziona bene. Su iPhone ho ancora ios5.
 

dadof965

Dadof965 alias Corrado Furlan - Biella Cycling Mov
19/2/10
166
5
0
58
Biella, Piemonte, Italy
Visita sito
Bike
Devinci Wilson + Moterra LT2 + (in passato Specialized Demo 8 + Cannondale Jekyl + GT1)
Ciao scusate ma come si fà ad impostare la bicicletta usata (intendo il modello/marca)? Non ci riesco.....
Grazie
Dado
 

dadof965

Dadof965 alias Corrado Furlan - Biella Cycling Mov
19/2/10
166
5
0
58
Biella, Piemonte, Italy
Visita sito
Bike
Devinci Wilson + Moterra LT2 + (in passato Specialized Demo 8 + Cannondale Jekyl + GT1)
Grazie Tonweya. Fatto...
Pensavo si prendesse in automatico il modello della bicicletta registrato sul profilo del sito. Grazie ancora
Dado
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo