[FAQ] Training Camp

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
No no, sul tuo profilo del tc :spetteguless:

Scusate ma non capisco in alcun modo come attivare questa feature, oltre al fatto che se non fosse perché ho visto di sfuggita un avviso non avrei modo di conoscerla. Non si può mettere una sezioncina nelle FAQ?

Il problema è che io vado sulla mia Dashboard sul PC e lì non ho nessun punto dove posso prendere e trascinare icone.

Puoi spiegare con un rapido step by step?

Grazie!
 

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17
0
Viterbese
Visita sito
Scusate ma non capisco in alcun modo come attivare questa feature, oltre al fatto che se non fosse perché ho visto di sfuggita un avviso non avrei modo di conoscerla. Non si può mettere una sezioncina nelle FAQ?

Il problema è che io vado sulla mia Dashboard sul PC e lì non ho nessun punto dove posso prendere e trascinare icone.

Puoi spiegare con un rapido step by step?

Grazie!

Come no, volentieri... È semplicissimo! :celopiùg:
Allora: quando vai sulla TUA pagina del TC in alto trovi tutta una serie di voci, tra cui impostazioni; ci clicchi e una volta entrato nelle impostazioni scorri verso il basso e lo trovi. C'è una spiegazione che ti dice come fare poi. In pratica devi portare il cursore presente sulla mappa, sopra casa tua; una volta fatto sei a posto :spetteguless:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Come no, volentieri... È semplicissimo! :celopiùg:
Allora: quando vai sulla TUA pagina del TC in alto trovi tutta una serie di voci, tra cui impostazioni; ci clicchi e una volta entrato nelle impostazioni scorri verso il basso e lo trovi. C'è una spiegazione che ti dice come fare poi. In pratica devi portare il cursore presente sulla mappa, sopra casa tua; una volta fatto sei a posto :spetteguless:

Molto bene, grazie mille, chiarissimo!
 

Simpicchio

Biker novus
19/12/12
1
0
0
Visita sito
Ciao vi chiedo scusa forse la domanda vi è già stata fatta, è possibile vedere le tracce o i percorsi solo di una data zona, tipo nei dintorni di dove abito? Non riesco a fare un filtro vedo solo al massimo quelli che si stanno allenando in questo momento nella mia zona.
Grazie
Simo
 

fabio.silver

Biker popularis
22/9/12
46
5
0
54
solbiate olona (VA)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.0 Pro Race
ciao a tutti,
oggi ho caricato una traccia che è evidentemente sballata come km e dislivello. in 10 km avrò fatto un dislivello di 100-150 mt e mi viene invece conteggiato come quasi 1900 mt!!
dal profilo altimetrico si vede ceh il gps salta continuamente da 250 mt a zero e da qui si capisce il calcolo dei 1900.
per correttezza nelle classifiche vorrei sapere se è possibile modificare questi dati, sennò amen...la cancellerò.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.414
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ciao a tutti,
oggi ho caricato una traccia che è evidentemente sballata come km e dislivello. in 10 km avrò fatto un dislivello di 100-150 mt e mi viene invece conteggiato come quasi 1900 mt!!
dal profilo altimetrico si vede ceh il gps salta continuamente da 250 mt a zero e da qui si capisce il calcolo dei 1900.
per correttezza nelle classifiche vorrei sapere se è possibile modificare questi dati, sennò amen...la cancellerò.

purtroppo no, il tuo gps è impazzito ;-)
 

Kiccofire

Biker urlandum
21/4/10
574
316
0
Posada
Visita sito
Bike
Orbea Occam SL M custom '24
Salve, uso TC con Iphone 4s e quando ricevo mail e sms mi si blocca la traccia e non si riattiva, quindi mi ritrovo con la traccia registrata fino al momento in cui ricevo un messaggio.
Sapreste aiutarmi?
 

Piff91

Biker extra
23/10/08
712
17
0
Laives (BZ)
Visita sito
Volevo chiedervi se c'era un modo per visualizzare tutti i miei segmenti creati senza andarli a cercare ogni volta nelle traccie caricate. Volevo chiedervi anche se è possibile visualizzare la proprio posizione in classifica (km, disliv, ecc) senza scorrere numerose pagine ma vederlo direttamente nella sezione classifiche.

Grazie
 

Fabiocappe

Biker novus
1/6/12
8
0
0
brenna
Visita sito
ho iniziato ieri ad usare l'app di mtb-training camp. Finito il giro ho salvato e caricato il tutto ma non vedo nulla nel mio profilo. dove ho sbagliato??
Help me please!!! grazie mille
 

Golia

Biker serius
5/11/07
240
0
0
albano Laziale
Visita sito
Salve a tutti, è da poco che ho scaricato questa app. e vorrei sapere se è possibile mettere la propria attività su facebook e nel caso fosse possibile come si fà?
volevo chiedere inoltre se è in programma vedere la propria attivita su mappa mentre si svolge.
 

Luca Cobbe

Biker novus
16/6/13
1
0
0
33
www.facebook.com
Complimenti per l'app!!
Sarebbe bello poter cercare i percorsi che fanno gli altri Bikers in determinate zone. Secondo me sarebbe bello integrare nel sito "Training Camp" la possibilità di fare la ricerca per località (questo sarebbe il massimo) o almeno per il nome dell'allenamento (dove vedo tanti che come me mettono la descrizione del percorso).
Grazie e continuate cosi....
 

valter2006

Biker novus
23/12/07
5
0
0
rivoli
Visita sito
Ciao a tutti,
non riesco più a caricare gli allenamenti.Gli ultimi tre allenamenti ho dovuto cancellarli perchè mi dava altitudine, velocità media e km percorsi diversi da quelli salvati dallo smartphone, qualcuno può aiutarmi?
Grazie a tutti
Valter
 

simoktm

Biker superis
20/5/12
339
0
0
vaprio d'adda
Visita sito
Buongiorno,
Ho il seguente problema... Ho creato due settori uno in salita e uno in discesa che faccio molto spesso quando esco in mtb, ma quando importo la traccia non me li prende in considerazione... Pensavo che una volta creato il settore, ogni volta che passò dal li automaticamente mi creasse lo stesso settore per la comparazione...
Non si se mi sono spiegato bene 😅
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo