[FAQ] Training Camp

èllero

Biker novus
27/4/08
19
0
0
romagnolo a brescia
Visita sito
Bike
Cube AMS 130 Race
Salve Paolo, possiedo un Samsung Advance e tutto bene fino ai primi di dicembre ; poi le altimetrie si sono improvvisamente triplicate. . . . e sto ancora tribolando ; ma per non inficiare la classifica "dislivello" sono costretto ad utilizzare un'altra applicazione (runtastic) e poi scarico il tutto su Training Camp , e l'altimetria risulta PERFETTA.
 

paolopol

Biker novus
25/3/11
20
0
0
Bulàgna
Visita sito

Grazie èllero! Bella idea. Da tempo uso sport traker per intervallare la manutenzione. Magari si riesce anche con quello... altrimenti provo anche runtastic.
 

Golia

Biker serius
5/11/07
240
0
0
albano Laziale
Visita sito
 

Antony81

Biker urlandum
13/1/14
500
51
0
Cavarzere
Visita sito
Ciao a tutti l'applicazione la trovo perfetta, la uso sempre ad ogni uscita.
Volevo chiedere una informazione, ho provato a mettere come firma i km percorsi con TC ma mi dà sempre file non valido dove sbaglio? cosa devo copiare?
Grazie a tutti.
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
271
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
Ciao anche a me oggi 1000 metri di dislivello in piu' con Android è la prima volta, che devo fare? è colpa del gps del mio Samsung? grazie
 

Fabri22

Biker popularis
20/1/13
63
0
0
38
Prov chieti
www.facebook.com
salve....non so se è gia stato fatto presente.. ma ci sono utenti che caricano anche allenamenti un pò balordi! del tipo tratti a velocità assurde su autostrade ecc! c è un controllo per ciò?
 

Fabri22

Biker popularis
20/1/13
63
0
0
38
Prov chieti
www.facebook.com
Ciao, ho dato uno sguardo ieri a delle tracce ma non eri tu...era palese che l app era rimasta accesa per lungo tempo falsando il risultato!così va a scapito di altri utenti che magari si impegnano anche a fare classifica...
 

Comi_S

Biker serius
7/9/11
199
6
0
everywhere
Visita sito
Bike
normale, plus, speciale
[MENTION=12759]cybern[/MENTION]

anche a me ieri un allenamento running con disl +431.9 è stato 'gonfiato' su TC a +647
.. ed anche quello del 27/02 da +466 a +588

prima, come ben noto, i dislivelli venivano invece tagliati.

debbo dire invece che i km pare si siano sistemati e adesso (ho verificato tutti gli allenamenti di febbraio) su TC sono fedeli a quanto riportato nel dispositivo.

cosa faccio per le due tracce con d+ gonfiato? le rendo pubbliche così da poter essere controllate?

ho Iphone5, ultima versione app 1.10 di nov/2013

grazie
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito

ciao, non mi occupo dell'app iphone, comunque pubblica le tracce e metti qui i due link per visionarle, do un'occhiata e vedo se mi viene qualche idea da suggerire a chi segue la parte ios.
 

Comi_S

Biker serius
7/9/11
199
6
0
everywhere
Visita sito
Bike
normale, plus, speciale

caster79

Biker superis
21/3/08
307
35
0
Trento
Visita sito
ciao qualcuno ha trovato qualche anomalia nell'uso della registrazione tracce di sci/snow del training camp?si tratta di un paio di tracce salvate circa 10 giorni fa, sci di fondo, non le ho passate appena terminata la sessione ma è la stessa cosa che tante volte faccio dopo tracce salvate con la bici.
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
salvate, caricate dopo alcuni giorni, le ho nel profilo ma non nelle statistiche sci & snowboard.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo