[FAQ] Training Camp

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Upload multiplo attivo.
Basta selezionare più tracce gpx e vengono accodate automaticamente, come sul fotoalbum

Eccomi qui subito a rompere le scatole... bisogna mettere un nome prima di selezionare i file, e gli allenamenti avranno TUTTI lo stesso nome... no buono! :-)

Si potrebbe far prendere il nome dell'allenamento dal nome del file, in questi casi?
 

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
Eccomi qui subito a rompere le scatole... bisogna mettere un nome prima di selezionare i file, e gli allenamenti avranno TUTTI lo stesso nome... no buono! :-)

Si potrebbe far prendere il nome dell'allenamento dal nome del file, in questi casi?

In realtà mancava un "pezzo" dell'aggiornamento, l'interfaccia grafica.
Quando carichi l'allenamento accanto al nome del file ci sono due icone.
La prima permette di usare i nome dei file, mentre il secondo il formato "allenamento #data #ora" come per le tracce caricate dai garmin
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
In realtà mancava un "pezzo" dell'aggiornamento, l'interfaccia grafica.
Quando carichi l'allenamento accanto al nome del file ci sono due icone.
La prima permette di usare i nome dei file, mentre il secondo il formato "allenamento #data #ora" come per le tracce caricate dai garmin

Perfetto, pare funzioni! :celopiùg::celopiùg:
Ora mi rinomino le tracce vecchie sul pc con un software in automatico, poi carico tutto il mio passato :-)
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
Ho un problema...è da ieri che provo a caricare una traccia, il sito mi dice che è gia presente ma in realtà non c è nell'elenco...
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Una bella iniziativa, io competo con me stesso , ad ogni uscita lotto per dare il meglio e al rientro carico la traccia per vedere che cosa ho combinato Ha Ha.

Ma ieri non sono riuscito a caricare la traccia mi dice che è caricata ma non si vede?
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Si è pubblica ma proprio non la vedo ne sulla cartina ne sugli allenamenti effettuati ieri 6 giugno.

No è un problema è un giretto di 18 km a San Marino ma giusto per capire cosa sbaglio o non funziona .
p.s ieri ho fatto 3 giri il 1° quello della ferrovia di San Marino ( quello che non vedo).
Poi un giretto dell'oca di 3 km sempre a San Marino ( questo lo vedo) e poi una notturna di 44 km in pineta a Cervia fatto sempre ieri sera ( anche questo lo vedo).
 

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
Si è pubblica ma proprio non la vedo ne sulla cartina ne sugli allenamenti effettuati ieri 6 giugno.

No è un problema è un giretto di 18 km a San Marino ma giusto per capire cosa sbaglio o non funziona .
p.s ieri ho fatto 3 giri il 1° quello della ferrovia di San Marino ( quello che non vedo).
Poi un giretto dell'oca di 3 km sempre a San Marino ( questo lo vedo) e poi una notturna di 44 km in pineta a Cervia fatto sempre ieri sera ( anche questo lo vedo).

Queste tre tracce partono tutte dallo stesso punto?
In tal caso non te la fa caricare in quanto la reputa un duplicato (stesso giorno e stesso punto iniziale).

Prova a vedere se ora riesci a caricarla (applicati criteri meno rigidi).
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Si ora me la caricata correttamente , sicuramente è come dicevi tu , ma ieri nel giro del pomeriggio ero caduto e alla sera ho deciso di farmi un giro in pineta , come si dice se cadi da cavallo risali subito.
grazie
 

fab1o

Biker novus
3/3/11
2
0
0
bergamo
Visita sito
Non riesco a scaricare le tracce dal Garmin Edge500..
con il garmin connect e anche endomondo scarico normalmente .
qua non parte resta sempre a 0% , il garmin lo vede ma non scarica ..
aiutino ?
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Anche a me il Forerunner 305 la maggior parte delle volte non me le fa caricare direttamente, e questo succede anche su Garmin connect, quindi per aggirare il problema scarico la traccia sul pc e poi la carico sul sito da lì.
 

Girolamo

Biker urlandum
Buongiorno, ho letto già che ci sono problemi con il calcolo delle altezze.Vengono sovrastimate di un 20%. A me succede il contrario.

Io utilizzo un garmin forerunner 405 e per scaricare le tracce uso in automatico il Training Center.

Confrontando i dati dal Training Center e Training Camp, questi ultimi risultano più bassi.L'ultima traccia che ho caricato, dal garmin risulta un dislivello di circa 1300mt, dal training center poco più di 900.

E' normale o sbaglio la procedura di caricamento dati?

Grazie
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Potreste valutare la possibilità di dividere la classifica dei km in assoluto su base annua, perchè io avevo salvato e sono riuscito a caricare quasi tutto il 2010 ed il 2011 per intero, ma sinceramente non credo di aver fatto circa 20000km più del 2° classificato come risulta attualmente, penso sia probabile che non tutti abbiano conservato tutti gli allenamenti e se si dividesse per anni si avrebbe una divisione tra anno corrente - mese - settimana che ritengo sia più interessante ai fini comparativi con gli altri "pedalatori folli" :)
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Ciao ragazzi,

complimenti per questo utilizzzzimo strumento!
Sto caricando gli allenamenti dell'anno da RunKeeper (dati rilevati da GPS su Smartphone LG)

Mi prende tutte le tracce, tranne un paio, nel quale, quando carico la traccia mi dice

Warning: array_keys() [function.array-keys]: The first argument should be an array in /home/www/wusr0016/maps/maps-functions.php on line 481

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/www/wusr0016/maps/maps-functions.php on line 481


Che vuole dire???
Mi sembra un pò strano, perchè tutte le altre le ha caricate correttamente, e sono anche corrette in termini di km, velocità, date...

Qualcuno mi può dare una mano??

Graxxie :prost::prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo