[FAQ] Training Camp

pellegrinidenny

Biker serius
14/10/12
121
0
0
Pisa
Visita sito
Scusate ma a voi non capita mai di aggiungere una traccia tramite il garmin (io ho un edge 500), ti dice caricamento completato ma poi sul training center non viene visualizzato niente? Sembra come se in realtà il caricamento non sia avvenuto, ho provato più volte ma niente da fare, avete idea di come posso risolvere?
 

andreux

Biker popularis
21/11/09
71
0
0
ragusa
Visita sito
un info per quanto riguarda i dislivelli nella mappa vengono calcolati in automatico quando carico la traccia gps?
Oppure è una funzione che deve avere il mio gps?
in quanto avendo un Polar RCX3 GPS non supporta la funzione altimetrica.
Grazie.
 

andreux

Biker popularis
21/11/09
71
0
0
ragusa
Visita sito
Scusate se "riposto" la discussione:
Da qualche giorno ho iniziato a scaricare le tracce gps su:"Training Camp".
Ho notato che non viene calcolato il dislivello come può essere?
Questo perchè il cardiofreqenzimetro non ha l'altimetro?
Vedevo inoltre in alcune tracce di altri utenti la frequenza cardiaca, come mai nella mia traccia questo valore non viene riportato, da premettere che sullo strumento questo valore è presente.
Grazie.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.309
18.697
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Scusate se "riposto" la discussione:
Da qualche giorno ho iniziato a scaricare le tracce gps su:"Training Camp".
Ho notato che non viene calcolato il dislivello come può essere?
Questo perchè il cardiofreqenzimetro non ha l'altimetro?
Vedevo inoltre in alcune tracce di altri utenti la frequenza cardiaca, come mai nella mia traccia questo valore non viene riportato, da premettere che sullo strumento questo valore è presente.
Grazie.

che gps usi?
 

pellegrinidenny

Biker serius
14/10/12
121
0
0
Pisa
Visita sito
Scusate ma a voi non capita mai di aggiungere una traccia tramite il garmin (io ho un edge 500), ti dice caricamento completato ma poi sul training center non viene visualizzato niente? Sembra come se in realtà il caricamento non sia avvenuto, ho provato più volte ma niente da fare, avete idea di come posso risolvere?
Sapere come risolvere? Non mi da nessun errore ma poi sul tc vedo solo sempre l'unico allenamento che sono riuscito ad uploadare
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
Scusate l'ignoranza o se è già stato detto... Ho il problema che,data la traccia salvata su Galaxy e internet attivo, provo a inviare la traccia: carica un pò poi mi dice: No value for result o qualcosa del tipo... come risolvo?
ciao jaco, hai usato l'app android del training camp ? ti ricordi data e ora precisa della prova che hai fatto? cosi' vediamo nei log di invio cosa si e' verificato.
altrimenti, se hai ancora la traccia, fai una nuova prova di invio e segnati l'ora, poi riportandocela, cosi' controlliamo !

grazie:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo