FantaDH 2010

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Classifiche aggiornate e punteggi riportati , contrallate che non ci siano errori , fate un verifica , lameno sono sicuro che la tabella è corretta e posso andare a treno per le prossime volte! qualsiasi errore segnalatemelo.

i punteggi sono stati assegnati secondo la tabella di dirtmag , oltre la 50esima posizione è satto assegnato punteggio nullo .
Critiche costruttive ammesse
Proteste o lamentele NO , mi sono fatto un culo così per fare ste tabelle !
grazie a tutti per la collaborazione
 
  • Mi piace
Reactions: frenk and ib.ma81
T

teoDH

Ospite
Per quanto mi riguarda credo sia tutto corretto!

Avrei voluto fare polemiche e lamentele...:hahaha:
Ma hai fatto tutto benone!:celopiùg:
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
Non si potrebbero usare i punti UCI veri??? l'avevo già proposto qualche tempo prima... sarebbe anche più facile dato che basterebbe fare la somma dei punti che ogni atleta accumula gara per gara (ci sarebbero anche i punti delle qualifiche...)
Boh per me sarebbe più realistico, poi più o meno è la stessa cosa...
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.957
148
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Classifiche aggiornate e punteggi riportati , contrallate che non ci siano errori , fate un verifica , lameno sono sicuro che la tabella è corretta e posso andare a treno per le prossime volte! qualsiasi errore segnalatemelo.

i punteggi sono stati assegnati secondo la tabella di dirtmag , oltre la 50esima posizione è satto assegnato punteggio nullo .
Critiche costruttive ammesse
Proteste o lamentele NO , mi sono fatto un culo così per fare ste tabelle !
grazie a tutti per la collaborazione

Ottimo, per quel che mi riguarda il punteggio della mia squadra è corretto. Grazie per lo sbattimento o-o
 
T

teoDH

Ospite
Non si potrebbero usare i punti UCI veri??? l'avevo già proposto qualche tempo prima... sarebbe anche più facile dato che basterebbe fare la somma dei punti che ogni atleta accumula gara per gara (ci sarebbero anche i punti delle qualifiche...)
Boh per me sarebbe più realistico, poi più o meno è la stessa cosa...

Però in tal modo non ci sarebbe corrispondenza con la classifica a punti di Dirt!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Però in tal modo non ci sarebbe corrispondenza con la classifica a punti di Dirt!

non è solo quello il problema ... sul totale punti UCI stagionale di ogni pilota .. vengono sommati anche i punti UCI presi alle gare nazionali o ad altri eventi affiliati UCI ... quindi la classifica sarebbe sfalsata lo stesso .... altrimenti non è che quelli di dirt sarebbero stati così mongoli da farsi una assegnazione punti dedicata .. con relativo sbattimento .. quando sarebbe stato così semplice riferirirsi a quella UCI
 

edu

Biker novus
29/5/09
39
0
0
parma
Visita sito
Classifiche aggiornate e punteggi riportati , contrallate che non ci siano errori , fate un verifica , lameno sono sicuro che la tabella è corretta e posso andare a treno per le prossime volte! qualsiasi errore segnalatemelo.

i punteggi sono stati assegnati secondo la tabella di dirtmag , oltre la 50esima posizione è satto assegnato punteggio nullo .
Critiche costruttive ammesse
Proteste o lamentele NO , mi sono fatto un culo così per fare ste tabelle !
grazie a tutti per la collaborazione

scusate l'ignoranza, ma dove guardo il punteggio totale della mia squadra???
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
han messo fuori i punteggi di dirt..cercando il mio,confrontandolo con quello attuale,ho beccato la squadra di teoDH,che ha un punteggio diverso da quello che ha qui!
anche l'anno scorso su dirt venivano risultati diversi,maggiorati..contano anche le qualifiche o cosa,li' su dirt?solo per curiosita',non per altro..
p.s: il punteggio che da' su dirt e' questo
MG SuperStars Matteo Ganora PEAT Steve LEHIKOINEN Matti BROSNAN Troy ATHERTON Rachel346

pps:ho trovato anche il mio(diverso da quello postato nella prima pagina):
Cicciale Enrico Guizzardi GWIN Aaron HART Danny REID Ben ATHERTON Rachel430
 
T

teoDH

Ospite
han messo fuori i punteggi di dirt..cercando il mio,confrontandolo con quello attuale,ho beccato la squadra di teoDH,che ha un punteggio diverso da quello che ha qui!
anche l'anno scorso su dirt venivano risultati diversi,maggiorati..contano anche le qualifiche o cosa,li' su dirt?solo per curiosita',non per altro..
p.s: il punteggio che da' su dirt e' questo
MG SuperStars Matteo Ganora PEAT Steve LEHIKOINEN Matti BROSNAN Troy ATHERTON Rachel346

pps:ho trovato anche il mio(diverso da quello postato nella prima pagina):
Cicciale Enrico Guizzardi GWIN Aaron HART Danny REID Ben ATHERTON Rachel430

Quelli di dirt mi danno i punti bonus perchè sono abbonato!:smile:

Boh, non so, anche lo scorso anno c'erano punti strani, però Spakka ha applicato correttamente i loro punteggi...
Io farei come l'anno scorso, continuiamo con il nostro metodo, e a fine stagione li confrontiamo con i punteggi di dirt e facciamo le debite correzioni...

Magari quelli di dirt hanno l'excel sbagliato!:hahaha:
Spakka, vendigli il tuo!
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
han messo fuori i punteggi di dirt..cercando il mio,confrontandolo con quello attuale,ho beccato la squadra di teoDH,che ha un punteggio diverso da quello che ha qui!
anche l'anno scorso su dirt venivano risultati diversi,maggiorati..contano anche le qualifiche o cosa,li' su dirt?solo per curiosita',non per altro..
p.s: il punteggio che da' su dirt e' questo
MG SuperStars Matteo Ganora PEAT Steve LEHIKOINEN Matti BROSNAN Troy ATHERTON Rachel346

pps:ho trovato anche il mio(diverso da quello postato nella prima pagina):
Cicciale Enrico Guizzardi GWIN Aaron HART Danny REID Ben ATHERTON Rachel430

dirt dovrebbe tenere conto delle qualifiche
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo