FantaDH 2010

T

teoDH

Ospite
E adesso che è finita, via al fantamercato DH...

Il prossimo anno mi piglio Shaun!
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.041
194
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Tra Sam Hill e Rachel Atherton quest'anno al mio team è andata propprio di lusso :????:
Comunque grazie per lo sbattimento di aver aggiornato le classifiche!
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
mhmmm ... nemmeno quella mi sa ... ;-)

comunque per la prossima stagione potremmo organizzare .. con lo stesso sistema (conserva l'excel) ... anche sulla coppa italia .... magari potremmo anche studiarci qualcosa tipo una iscrizione che finisca in un montepremi .... che ne dite ?

io ci sto , sennò sentiamo il directuer se trova uno sponsorino , tipo mettere un paio di guanti o una maglia del forum in premio !
 
T

teoDH

Ospite
oh yeeeeah .... cosa ho vinto ?! ... :mrgreen:

Questa...
redcamera.jpg

sei contento?
 
  • Mi piace
Reactions: frenk and LEPUS
T

teoDH

Ospite
mhmmm ... nemmeno quella mi sa ... ;-)

comunque per la prossima stagione potremmo organizzare .. con lo stesso sistema (conserva l'excel) ... anche sulla coppa italia .... magari potremmo anche studiarci qualcosa tipo una iscrizione che finisca in un montepremi .... che ne dite ?

Sarebbe fiko! io ci sto!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Bene... complimenti a Frenk (STARDO! :-) )

MA pure a tutti gli altri.... anche IBMA ha fatto na bella figurona con il suo WAKOSTEAM!

Se qualcuno fosse così gentile da aprire uan discussione nella sezione PROBLEMI E PROPOSTE spiegando l'idea di un gioco come questo.... beh... gliene sarei grato. :-)

Complimenti soprattutto a SPAKKABIKER per il lavorone e per la pazienza! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Spakkabiker

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Bene... complimenti a Frenk (STARDO! :-) )

MA pure a tutti gli altri.... anche IBMA ha fatto na bella figurona con il suo WAKOSTEAM!

Se qualcuno fosse così gentile da aprire uan discussione nella sezione PROBLEMI E PROPOSTE spiegando l'idea di un gioco come questo.... beh... gliene sarei grato. :-)

Complimenti soprattutto a SPAKKABIKER per il lavorone e per la pazienza! :-)

Grassie ! :celopiùg:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
Bene... complimenti a Frenk (STARDO! :-) )

MA pure a tutti gli altri.... anche IBMA ha fatto na bella figurona con il suo WAKOSTEAM!

Se qualcuno fosse così gentile da aprire uan discussione nella sezione PROBLEMI E PROPOSTE spiegando l'idea di un gioco come questo.... beh... gliene sarei grato. :-)

Complimenti soprattutto a SPAKKABIKER per il lavorone e per la pazienza! :-)


mi unisco ai complimenti, gran lavoro o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo