Non amo infangarmi di brutto,per intenderci se lungo il percorso c'è una mega pozzanghera piena di fango se posso la evito!!
Cosa faccio cambio sport?
Non amo infangarmi di brutto,per intenderci se lungo il percorso c'è una mega pozzanghera piena di fango se posso la evito!!
ti perdi uno dei massimi piaceri. torna bambino e lordati per bene!
Non hai sbagliato sport,è una cosa abbastanza comune anche tra i miei compagni di uscite c'è qualcuno che evita le pozzanghere o se non può evitarle rallenta per non lordarsi di fango,vai tranquillo.capito ora cosa intendevo!?
Questo è quello che mi dicono i miei compagni di uscite! Per questo ho il dubbio di aver sbagliato sport
Ho il massimo rispetto per il tuo punto di vista, ma spero converrai con me che impantanarsi a 40 anni non è come impantanarsi a 14.io faccio freeride,e se non ci fosse fango d'inverno credo che questo sport mi piacerebbe la metà...è bellissimo venire giù a manetta,rischiando di volare a ogni curva e "derapare"!!!
Poi non è vero che la bici è lunga da pulire,se usi le idropulitrici(facendo molta attenzione a non spruzzare troppo da vicino e alle parti sigilate)la cosa è questione di 5/10minutini,poi ovvio devi rilubrificarla tutta,ma con altri 10 minuti fai tutto
Provate ad impantanarvi nelle vostre uscite e poi ditemi se a fine giornata non vi siete divertiti come bambini!!!
certo certo,giustissimo,ma ti assicuro che cè chi a 40 ani ancora si diverteHo il massimo rispetto per il tuo punto di vista, ma spero converrai con me che impantanarsi a 40 anni non è come impantanarsi a 14.
Claudio
Attento che il "marrone"la daneggia alla lunga!!!!io le pozzanghere molte volte non dico che le prendo di proposito ma di certo non faccio molto per evitarle, troppo divertente (sembro un bambino)
e poi la bici tutta lurida a me piace molto! la preferisco tutta marrone +uttosto che lucida alla perfezione