lo ribadisco: sabato può girare chiunque!
come non detto, chiedo scusa.
lo ribadisco: sabato può girare chiunque!
come non detto, chiedo scusa.
..."fuori" dal cionna, si può girare..??...
Chiarisco... a parte 3/4 di noi che vengono a gareggiare, c'è qualche compare non interessato alla competizione, ma interessato alla faggeta, che verrebbe solo per i "mitici" trail .... magari anche chi gareggia , si "vorrebbe distarre altrove"... naturalmente , questo, il sabato....
a questo punto non sono in grado di risponderti visto che le mie convinzioni si sono rivelate errate...spero possa farlo l'organizzatore dell'evento.
io comunque indosserò la maglietta faggeta anarchical gravity area, non parteciperò alla gara e non farò alcuna tessera non essendo ad oggi tesserato con alcuno...scorrazzerò comunque per tutta la faggeta come cazzo mi pare forzando il blocco di prepotenza se sarà necessario...mi dovranno trascinare via con la forza ma non prima di aver assaggiato le tacchette delle mie minnaar sui loro denti!
scherzo.
ok...se vieni sabato prossimo prima della gara, ci trovi tutti lì a girare e se vuoi te li faccio provare.
p.s.
sabato e domenica sarà un delirio!
Dajeeeee motooooo, je damo er gas sabatoooo (anche domenica, ovviooo ;))!!!!! NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
ciao a tutti
io domani verrei a provare un paio di volte il Cionna nuovo per poi dirigermi sugli altri percorsi, visto che non gareggerò domenica. E' possibile? gli altri trail sono agibili?
grazie!
je damo er gas?
me lo vojo respirà tuttooo er gaaaasssss!!!!!!
Grandeee motooooo!!!!! ;)
tu sei un grande!
dammi il massimo per la gara...vedrai che si parlerà di te!
mannaggia volevo proprio venire domani, ma a parte 150m sul cionna per il resto com'è? borgetto e venus sono praticabili? se si vengo uguale e mi faccio qualche risalita pedalata..
c'è qualcuno che vorrebbe girare anche così?
domani si fa cross country, la faggeta chiude per lutto (la mattina)...
ERMAFRODITE E CHIESETTA DA PAURAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
manca ancora qualche dettaglio e siamo pronti per le world series di enduro.
http://www.altolazionotizie.it/news...arinano-la-scuola-e-volano-a-parigi_33677.php fiero di mio figlio!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?