Faggeta Gravity Park - appuntamenti- Viterbo Free-Ride

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
scusa, ma non ho capito bene come funzionano le risalite.
Ho capito che ci si deve prenotare e se si raggiunge il minimo si gira. Quanto si paga? Per quanto tempo si puo' girare, mezza giornata soltanto ?
Con che bici è consigliato girare, freeride o dh ?
Per capire è tipo un bike park o qualcosa tipo Guarcino?
Grazie e scusate per le domande che potrebbero sembrare idiote :)

Puoi girarci con full da 140mm di escursione o superiori, ci giriamo con bici da enduro da freeride e da DH senza limitazioni, diciamo sconsigliato alle front da XC.

In genere la domencia minimo si gira dalle 9 alle 13 o 14 se c'è abbastanza gente si gira fino alle 18 circa

Costo risalite mezza giornata 10 euro tutta la giornata 15 euro eccezio fatta per il raduno del 4 agosto del quale trovi info qui: http://www.bicidamontagna.net/cms.php?id_cms=7 e si gira fino alle 18 circa

Domenica 5 agosto non ci sarà il servizio risalite meccanizzate per concomitanza con raduno Promo Enduro

se hai altre domande non esitare a contattarmi.
 

Luka79

Biker urlandum
Puoi girarci con full da 140mm di escursione o superiori, ci giriamo con bici da enduro da freeride e da DH senza limitazioni, diciamo sconsigliato alle front da XC.

In genere la domencia minimo si gira dalle 9 alle 13 o 14 se c'è abbastanza gente si gira fino alle 18 circa

Costo risalite mezza giornata 10 euro tutta la giornata 15 euro eccezio fatta per il raduno del 4 agosto del quale trovi info qui: http://www.bicidamontagna.net/cms.php?id_cms=7 e si gira fino alle 18 circa

Domenica 5 agosto non ci sarà il servizio risalite meccanizzate per concomitanza con raduno Promo Enduro

se hai altre domande non esitare a contattarmi.
Quindi domani e' giornata libera o fa parte della due giorni come riportato nel link?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ah ok!
Dal link non capivo se il 4e5 eran due giornate divise o due giornate dello stesso evento.
Sto valutando l'idea di venire, ma sarebbe la mia prima volta assoluta e visto l'evento in corso non vorrei essere d'intralcio :nunsacci:

intralcio???!!!
ma stai scherzando????!!!!!
vieni assolutamente senza paranoie di questo tipo che non esistono da noi...portati dietro le protezioni, il casco e giriamo insieme....non puoi perderti l'evento più cool dell'estate! :smile:

è la prima volta?
e allora?
sai quante pippe mi sono fatto io prima di trombare, a momenti divento cieco ed in realtà anche oggi ci vedo pochino. :smile:
 

Luka79

Biker urlandum
intralcio???!!!
ma stai scherzando????!!!!!
vieni assolutamente senza paranoie di questo tipo che non esistono da noi...portati dietro le protezioni, il casco e giriamo insieme....non puoi perderti l'evento più cool dell'estate! :smile:

è la prima volta?
e allora?
sai quante pippe mi sono fatto io prima di trombare, a momenti divento cieco ed in realtà anche oggi ci vedo pochino. :smile:

Ok dai, arrivo a casa e telefono.
Non ho nulla come protezioni, quindi devo noleggiare tutto....pure la bici! (io ho una 29...ma e' front)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Esatto!
Questo intendevo nel post precedente quando ho parlato di telefonare

Grazie per la conferma!

Ps. Un indirizzo per raggiungere il percorso?:spetteguless:

il percorso?
i percorsi...ne abbiamo più di uno.

imposta il navigatore su Soriano nel Cimino (VT) - località la faggeta.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ottimo!
Appena arrivo a casa chiamo salvatore
Vediamo un po di riuscire a battezzarmi :celopiùg:
Ps. Io son riconoscibile dai guanti giallo evidenziatore :smile:

benissimo...abbiamo l'acquasantiera alla fine di ogni trail.

p.s.
io son riconoscibile perchè puzzo. :smile:

p.p.s.
vienimi a cercare che sabato faccio l'accompagnatore...ci facciamo qualche discesa insieme...portati una molletta per il naso.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Assieme a Lukazzo ci sono anche io!

Motobimbo..se vuoi mandami in PM il tuo numero...così ci facciamo qualche discesa assieme !

io il mio numero te lo lascio pure, ma non credo che ti servirà visto che mi troverete sui trails. :celopiùg:

la faggeta non è mica les gets con centinaia di km di piste e centinaia di riders che ci girano sopra...non ancora...:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo