Faggeta Gravity Park - appuntamenti- Viterbo Free-Ride

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ragazzi mi hanno parlato di un grande evento alla Faggeta per il primo week end di agosto con tanto di prova parco bici.

Me lo confermate?

Se si...come funziona? Bisogna iscriversi? Mi potete date, anche via PM, indicazioni precise? Grazie mi interessa molto,

Eccoti dove puoi reperire le informazioni: http://www.bicidamontagna.net/cms.php?id_cms=7

top.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ragazzi mi hanno parlato di un grande evento alla Faggeta per il primo week end di agosto...

saranno presenti Danny Hart, Fabien Barel, Sam Hill, Steave Peat (a cui verrà consegnato l'oscar alla carriera) e motobimbo...

trionfo di redbulline e monsterine che faranno sesso tra di loro e contemporaneamente con 10 riders estratti a sorte tra i partecipanti.

che fai vieni?
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
saranno presenti Danny Hart, Fabien Barel, Sam Hill, Steave Peat (a cui verrà consegnato l'oscar alla carriera) e motobimbo...

trionfo di redbulline e monsterine che faranno sesso tra di loro e contemporaneamente con 10 riders estratti a sorte tra i partecipanti.

che fai vieni?

Io avevo già prenotato ma se non avevo prenotato prenotavo subito 😄😄😄
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
allora...visto che il w.e. si avvicina, io aprirei le danze con le prime prenotazioni per le meccanizzate di domenica prossima:

- mario
- tasso
- moto
...

aggiungersi please.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
in che orari si girerebbe domenica?

normalmente si attacca verso le 9 e si batte la ritirata non oltre le 18, ma vedo che domenica siamo pochini...credo che ci sia il furgone di BiciDaMontagna che servirà le risalite, bisognerà attendere un suo intervento in merito.

Per la mattina non c'è problema come detto da motobimbo si attacca verso le 9, per il pomeriggio dipende da quanti si fermano, far girare il furgone sono per una o due persone non ci si coprono le spese, poi eventualmente si vede lì, servono almeno 4 meglio 5 persone che facciano anche il pomeriggio.

Gruppo prenotato per risalite:

- mario
- tasso
- moto
- Mikle
- Roberto
 

Lobo

Biker serius
Per la mattina non c'è problema come detto da motobimbo si attacca verso le 9, per il pomeriggio dipende da quanti si fermano, far girare il furgone sono per una o due persone non ci si coprono le spese, poi eventualmente si vede lì, servono almeno 4 meglio 5 persone che facciano anche il pomeriggio.

Gruppo prenotato per risalite:

- mario
- tasso
- moto
- Mikle

ci sono anche io!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
per il pomeriggio dipende da quanti si fermano, far girare il furgone sono per una o due persone non ci si coprono le spese, poi eventualmente si vede lì...

per quanto mi riguarda è assai probabile che posso fare solo il pomeriggio...eventualmente ti chiamo verso mezzogiorno e mi dici cosa avete deciso...se ci siete vi raggiungo, altrimenti m'arrangio.
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.383
110
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
scusa, ma non ho capito bene come funzionano le risalite.
Ho capito che ci si deve prenotare e se si raggiunge il minimo si gira. Quanto si paga? Per quanto tempo si puo' girare, mezza giornata soltanto ?
Con che bici è consigliato girare, freeride o dh ?
Per capire è tipo un bike park o qualcosa tipo Guarcino?
Grazie e scusate per le domande che potrebbero sembrare idiote :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo