F.A.Q. / GUIDA Garmin EDGE 800 - I EDITION -

ElvisTn

Biker novus
15/11/11
4
0
0
Trento
Visita sito
Buongiorno, ho risolto il mio probelma, ho configurato il Garmin , ed ora però ho un problema...(premetto che devo ancora fare un' uscita) se lo collego al computer , mi si carica e basta , non mi si accende, non mi scarica i dati e non interagisce con BaseCamp che ho installato.Come faccio una volta finita la mia uscita a scaricare i tragitti senza per forza collegarmi ogni volta alla Garmin e quindi a internet ???
Grazie mille a chi mi risponde...
 

ranabotlo

Biker novus
Ciao a tutti, il mio problema è questo: è possibile seguire un percorso senza per forza iniziarlo dall'inizio? Io vorrei poter percorrere vari pezzi di percorsi diversi, sbaglio qualcosa io o non c'è detta opzione? Un grazie anticipato...:smile:
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
Ciao a tutti, il mio problema è questo: è possibile seguire un percorso senza per forza iniziarlo dall'inizio? Io vorrei poter percorrere vari pezzi di percorsi diversi, sbaglio qualcosa io o non c'è detta opzione? Un grazie anticipato...:smile:

La prima cosa che mi viene in mente è di avere le diverse tracce sempre visibili sulla mappa e settate con colori diversi. Non avrai gli aiuti alla navigazione, ma con il triangolino che segna la tua posizione attuale non dovresti avere problemi. (io faccio sempre così in MTB)

carlo
 

MoNsTerDarK

Biker ultra
6/6/11
616
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Ciao a tutti,dove posso acquistare la pellicola protettiva per il garmin 800 ?
Su CRC ho ordinato il cuscio di protezione,credo che sia di silicone.... ciau

:i-want-t:


il guscio ti consiglio di prendere quello originale garmin.. è in silicone e molto valido...anzi lo ritengo indispensabile.

io avevo installato la pellicola dell'iphone (ritaglaindola a dovere per il display dell'edge 800) ma l'ho tolta dopo la prima uscita perchè anche prendendo quella anti riflesso non mi trovavo proprio e non vedevo una mazza! ;-)
 

Daddo73

Biker novus
10/12/11
42
0
0
Firenze
Visita sito
Salve a tutti, vi farò una domanda che otterrà quasi sicuramente esito negativo.
Quando si scaricano i vari grafici tra i quali quello dell'altimetria sarebbe veramente figo avere informazioni sulla pendenza delle salite per avere un'idea della difficoltà del percorso.
Allora vorrei sapere se qualcuno conosce il modo per avere dei grafici dell'altimetria più dettagliati, per esempio dei programmi specifici oppure qualche magheggio per estrarre l'altimetria dal file della traccia.......
Grazie in anticipo:nunsacci:
 

loonet

Biker superioris
Salve a tutti, vi farò una domanda che otterrà quasi sicuramente esito negativo.
Quando si scaricano i vari grafici tra i quali quello dell'altimetria sarebbe veramente figo avere informazioni sulla pendenza delle salite per avere un'idea della difficoltà del percorso.
Allora vorrei sapere se qualcuno conosce il modo per avere dei grafici dell'altimetria più dettagliati, per esempio dei programmi specifici oppure qualche magheggio per estrarre l'altimetria dal file della traccia.......
Grazie in anticipo:nunsacci:

Così di getto mi viene in mente CompeGPS Land : è a pagamento ma se ti interessa avere info dettagliate su alcuni tratti della traccia, l'opzione credo rimanga accessibile anche nella versione demo
Peccato che Garmin non abbia ancora implementato Training Center con questa funzionalità relativamente banale
 

alieno73th

Biker superis
10/7/07
387
0
0
Roma
Visita sito
ciao, sono in dubbio se acquistare un 705 con trekmap italia, oppure a poco di più un 800 senza trek map italia. Inoltre con o senza fascia cardio?

Se compro l'800 poi posso caricargli semplicemente le openmtb come cartografia ed eventualmente provare ad usare una fascia cardio della polar (ho letto che dovrebbe esserci compatibilità)? cioè non è che l'edge 800 comprato senza HR poi non ci si possa abbinare successivamente una fascia, giusto?

Cioè vorrei prendere l'800 però sapendo che non avrò bisogno di avere per forza nè le trekmap italia nè subito la fascia cardio.

Che mi dite?

ciauz
Alessandro
 

MoNsTerDarK

Biker ultra
6/6/11
616
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
ciao ragazzi... nel mio garmin 800 ho le trekmap v2 e le openmtbmap..... vorrei settare in modo da avere le trekmap come sfondo e visualizzare le openmtbmap quando la trekmap non ha il percorso.
ho letto che devo usare MapSetToolKit.exe per settare l'ID della mappa....giusto?? ho scaricato il prog ma come si usa?? :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo