F.A.Q. / GUIDA Garmin ActionCam VIRB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Manuelo76

Biker novus
3/9/12
11
0
0
Parma
Visita sito
Bike
evil following
Ciao a tutti,oggi ho scaricato i primi video su edit e non so come mai vanno a scatti.....salvandoli e guardandoli con vlc si vedono bene ma chiaramente non si vedono i grafici vari.....ho un pc con Windows 8.qualcuno sa niente grazie.....
 

sterob

Biker serius
2/5/08
181
0
0
cagliari
www.vimeo.com
Salve ho preso l'ultima virb XE diciano che non ho avuto modo di provarla bene e testarla ma mi lasciano così alcune anomalie, esempio: specialmente in fase di editing su un mio pc di casa il programma video editing che scarichi gratutitamente VIRB mi blocca il pc e sono costretto a spegnerlo forzatamente!!! eppure non è scarso 8gb memoria due dischi separati con win7 - batteria che si carica solo su pc e ci vuole tempo e dura poco, in un altro portatile acquisisce ma le immagini sono a frame rallentati e non riesci a montare bene. Insomma il progreamma virb edit mi sà che non è in grado di gestirle le variefunzioni che facevano di questa cam la top....qualcuno ha provato a risolvere o a fare altro?:nunsacci:
 

Zacdav81

Biker superis
21/1/13
445
0
0
Prov. Modena
Visita sito
Preso una virb base usata!
Speriamo bene! Mi sembra molto robusta.
Aggiornato subito il firmware alla v. 4
Gia provato al volo il telecomando tramite edge 810

l'unico dubbio è la sincronizzazione del filmato con la traccia gpx del giro fatta con l'edge...... Su un giro di 2 ore magari faccio 5 o 6 filmati da 5 minuti l'uno... Con virb edit come fa a capire dove ho filmato e aganciarlo al tratto gps giusto?!?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Simone.01

Biker ultra
10/11/14
696
2
0
54
Visita sito
Mi rispondo da solo... Non capisce da solo il punto gps ma bisogna andarlo a settare.


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Per caso sei riuscito a capire dove vengono memorizzate le tracce sul computer e dove le informazioni di sincronizzazone?

Inoltre non sono riuscito a capire se c'è la possibilità di esportare un progetto intero per trasferirlo su un'altro PC.
 

Zacdav81

Biker superis
21/1/13
445
0
0
Prov. Modena
Visita sito
Sinceramente sono cosi deluso dallo stabilizzatore che ogni volta che guardo un filmato mi viene lo sconforto e lo cancello senza fare montaggi....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo