E' scritto nell'articolo, c'è pure il link.
chiedo venia...visto poi il link. Anche se dall'immagine del kit proprio non si vede la staffa che chiedevo.
Grazie
E' scritto nell'articolo, c'è pure il link.
tu usi lo zoom o la ripresa wide?
Sì, è fattibile.Sono intenzionato ad acquistare una Virb. Possiedo un Edge 800, volevo sapere se acquisto la versione base (Non la Elite) posso comunque con Virb Edit importare e aggiungere i dati GPX che acquisisco con l'Edge 800? La elite costa 100 in più della normale ma mi pare di aver capito che sono funzioni studiate per chi non possiede un altro dispositivo Garmin, mi sembra che sia una ripetizione delle funzioni del mio Edge 800 a parte il Wifi che a me non serve. E' corretto questo? Posso risparmiare questi 100?
Grazie per la celere risposta. Ho solo un dubbio. Acquisendo il video dalla Virb modello base sono in grado di capire l'orario di partenza di questo video? Mi spiego meglio, dato che dovrei combinare il GPX del Edge 800 ipotizzando che io avvio un video alle ore 10.00 quando poi torno a casa riesco a visualizzare l'orario di partenza del video in modo da sincronizzare alla perfezione il file GPX acquisito con l'Edge 800?Sì, è fattibile.
...controlla se all'interno delle varie cartelle hai un file gupdate.gcd....se lo trovi eliminalo...accendi verifica e rifa l'aggiornamento...rpobabilmente per un qualche motivo hai scaricato il file bacato...e all'accensione non spegnerla finche non si riavia...o-o..Ragazzi ho un grosso problema,ho ricevuto questa telecamera garmin virb elite,ho collegato al pc pe fare l'aggiornamento,ha scaricato l'ultimo update e poi ha detto di staccare dal pc la telecamera e riavviarla,si e' riavviata e dopo poco e' comparso un punto esclamativo dentro un cerchio rosso,ho riavviato e niente,ho cancellato il contenuto della memori card che momentaneamente e' da 250 MB e niente.Sostanzialmente bruciata una telecamera nuova.Posso salvare la situazione o ciao?Grazie
...controlla se all'interno delle varie cartelle hai un file gupdate.gcd....se lo trovi eliminalo...accendi verifica e rifa l'aggiornamento...rpobabilmente per un qualche motivo hai scaricato il file bacato...e all'accensione non spegnerla finche non si riavia...o-o..
...controlla se all'interno delle varie cartelle hai un file gupdate.gcd....se lo trovi eliminalo...accendi verifica e rifa l'aggiornamento...rpobabilmente per un qualche motivo hai scaricato il file bacato...e all'accensione non spegnerla finche non si riavia...o-o..
ragazzi piena di difetti questa virb!!! ed io che mi lamentavo dell'ultima gopro! onestamente la qualità video non mi sembra paragonabile ma se consideriamo metà prezzo, il gps... non è male come oggetto!
avrei una domanda. il gps di questa videocamera è paragonabile ai gps dei vostri amati edge 800 (e parenti vari!)??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?