Oltre alla Virb devi prendere alcune staffe. Per fissarla al manubrio serve la staffa da tubi grossi. questa: http://ecoevo.eu/shop/catalog/garmin-virb-staffa-manubrio-010-11921-07-p-315.htmlCiao a tutti.
Sono un "bitumaro" quindi scrivo soprattutto "di là" ma alla ricerca di info sulla Virb mi sono "spostato" anche di qua, visto che l'utilizzo è probabimente maggiore in offroad.
Volevo chiedere se tra gli accessori in dotazione alla Elite (ma presumo siano gli stessi anche per il modello base) ci sia un numero sufficiente di staffe o agganci per manubrio... siccome leggo che come accessori opzionali ci sono delle staffe per "tubi piccoli" e per "tubi grandi", mi chiedo cosa ci sia in dotazione con la camera...
E poi... tubi piccoli a quanto corrispondono secondo loro? MM?
Tubi grandi? MM?
Tra l'altro io ho 2 manubri "aero" sulle bdc e sinceramente non saprei proprio come e dove montarla sulla bdc...
AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
o-o
Vengono anche delle belle riprese fissandola sul tubo della sella così si vede il manubrio che dà la prospettiva. Io ho usato la staffa da tubi grossi ed il kit di prolunghe, queste: http://ecoevo.eu/shop/catalog/garmin-virb-kit-braccetto-regolabile-cod-010-11921-01-p-328.html
Viene così: http://euganei.it/euganei/2014/01/test-garmin-virb-elite/
Sul tubo reggisella della Dogma - essendo a sezione aero - ho dovuto costruirmi degli adattatori in gomma per "arrotondarlo".