si si ho capito, cmq per curiosità dimmi il peso della tua molla e stasera peso la mia!!!
200g 450lb/in
si si ho capito, cmq per curiosità dimmi il peso della tua molla e stasera peso la mia!!!
magari non peseranno 200gr fitz
ma le molle ext per lo stporia sono in alu e credo proprio che
anche le loro siano mooolto leggere
Non sono in alluminio, sono una lega d'acciaio direi simile alle varie molle leggere oggi sul mercato
Alloy vuol dire lega, infatti lega di alluminio si dice aluminium alloysuper alloy spring dicono
credevo fosse alu
200g 450lb/in
è una Marzocchi. marcata 2.0x450 ma la sto usando con corsa 2.25 e andrebbe bene anche per 2.5...fitz per curiosità interessata
ma che molla è ?
le tispring pesano tutte un bel po' di più quelle da 450
grazie. come immaginavo è più larga di diametro e credo la mia non entrerebbe. il peso è ottimo comunque.Allora diametro esterno 54 e interno 39... La molla 450 pesa 280gr
Wow benvenuto nel club....sara tutta un'altra storia..
Ma all'incirca quanto costerebbe lo storia lok?Buongiorno ragazzi, vi scrivo perché ho un po' di dubbi, se acquistare quest ammortizzatore oppure no.. vale i soldi che costa??? Attualmente ho una mondraker Dune carbon, e monto Float X, ho provato un Fox RC4 ma non mi ha entusiasmato come pensavo.. quindi non saprei se prendere lo storia L'ok da affiancare al Float X , oppure prendere un Fox X2 air e basta o un cc db coil cs.. opinioni?
Sent from my Redmi Note 3 using MTB-Forum mobile app
850 a listino con 2 molleMa all'incirca quanto costerebbe lo storia lok?
Inviato utilizzando Tapatalk
Ma io non ho capito a cosa dovrebbe servire la seconda molla con 25lbs in più sinceramente...850 a listino con 2 molle
Presumo che serva ad Esempio se vai a girare in bike Park che ci sono salti che di solito non avresti sui sentieri di casa li sei a posto.. almeno presumo..Ma io non ho capito a cosa dovrebbe servire la seconda molla con 25lbs in più sinceramente...
Inviato utilizzando Tapatalk
Perché anche io sto valutando tra lo storia e l'ohlins... L'ohlins costa meno e non ti fanno la molla in più che comunque io non userei dato che non giro nei park.. però da quanto ho capito l'assistenza durante l'acquisto e post vendita di Ext è migliorePresumo che serva ad Esempio se vai a girare in bike Park che ci sono salti che di solito non avresti sui sentieri di casa li sei a posto.. almeno presumo..
Ma quindi sto ammo val la pena? Il 2017 è cambiato qualcosa da quello 2016 che sappiate, o lo devono ancora presentare?
Sent from my Redmi Note 3 using MTB-Forum mobile app