E facce almeno 'na foto!! Eh!
troppo sporca per fare una foto
[MENTION=76707]200mm[/MENTION] esatto, almeno a me non li hanno forniti
E facce almeno 'na foto!! Eh!
Quindi i perni e i distanziali non te li forniscono???
Da quello che avevano risposto a me si se li richiedi, non so a che prezzo però..
Comunque sul loro sito c'è una parte dedicata ai loro distanziali eccecc, quindi di sicuro li puoi comprare... O te li possono fornire insomma, su richiesta
In fase d'ordine ti fanno compilare una tabella
arriva già pretarato in base a modello di bici e specifiche del biker
Arrivato con boccole già installate, mi è bastato recuperare i perni e i spallamenti del monarch e calza perfetto
troppo sporca per fare una foto
[MENTION=76707]200mm[/MENTION] esatto, almeno a me non li hanno forniti
I perni di fissaggio , non vengono mai forniti da nessuna casa di sospensioni nell'acquisto di un ammortizzatore in quanto sono componenti integranti del telaio .
Che volendo possano anche fornirli e' tutta altra cosa poi.
Si, una foto piu' decente e' quel che proprio ci vuole ,come un po' di recensione
dopo averne testato le sue qualita' sarebbe corretto scriverle per utilita' comune del forum.
Bhè che dire.... Montato e per ora lasciato con le impostazioni originali, mi ha sorpreso fin dai primi metri! Un pó sostenuto, devo lavorare sulle regolazioni, estremamente preciso...sembra di viaggiare su di un cuscino d'aria !!! La ruota è sempre incollata a terra anche sullo scassato di Palazzuolo sul Senio
Il percorso lo conosco molto bene e a confronto del monarc lo trovo diverso in modo abissale. La bici è molto meno nervosa nel posteriore e mi permette di mollare un po' di più !
Upgrade consigliato tenendo 0,25 lb in più della molla abituale.
A me ne hanno fornita una da 350 che è quella che monto è una più dura da 375
Su che bici l'hai montato?Appena arrivato....un bel gioiello...
Si comincia a lavorare con i registri...qualcuno di voi può postare le sue regolazioni in base a peso, pressione gomme e sentieri abituali?
Devinci spartanSu che bici l'hai montato?
oibaF
Devinci spartan
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Grande!! Ci sto facendo un pensierino anch'io..
[emoji7] [emoji7] [emoji33]
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?