Extreme Biking Mendicino - Mtb club

IL PAZZO

Biker novus
13/1/07
39
0
0
MENDICINO
Visita sito
Grazie per l'invito caiomario!
Ma per me se ne parlerà al nuovo anno di prendere la bici!Purtroppo la mia biga mi ha mollato proprio il giorno che avevamo fatto quella escursione di FD nel paesiello!!!!

Cmq ne stiamo parlando per organizzare una gara anche qui da noi in calabria!
Eventualmente ci servisse un'appoggio morale possiamo contare su di voi cugini siciliani!?
 
Grazie per l'invito caiomario!
Ma per me se ne parlerà al nuovo anno di prendere la bici!Purtroppo la mia biga mi ha mollato proprio il giorno che avevamo fatto quella escursione di FD nel paesiello!!!!

Cmq ne stiamo parlando per organizzare una gara anche qui da noi in calabria!
Eventualmente ci servisse un'appoggio morale possiamo contare su di voi cugini siciliani!?

Ma che domande, certo!!!!
 

IL PAZZO

Biker novus
13/1/07
39
0
0
MENDICINO
Visita sito
Grazie di vero cuore Ragazzi!!!!!!

Dai che se riusciamo ad organizzare sarà una bella garetta!!!!
ma prima di tutto io devo trovare una biga decente:cry::ueh:

Ma per la parte organizzativa burocratica che serve e quanto tempo ci vuole per sbrigare tutte le pratiche!!!!!!
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Grazie di vero cuore Ragazzi!!!!!!

Dai che se riusciamo ad organizzare sarà una bella garetta!!!!
ma prima di tutto io devo trovare una biga decente:cry::ueh:

Ma per la parte organizzativa burocratica che serve e quanto tempo ci vuole per sbrigare tutte le pratiche!!!!!!

Vi consiglierei di organizzare più che una gara, un raduno, magari, poi, ci cronometriamo tra di noi.
Trovatevi uno sponsor, anche lo stesso Comune , vendendo loro il raduno nella prospettiva turistica. Mettete in palio qualche premio in accessori e piccole targhe ricordo per tutti.
Così facendo si evitano enormi pastoie burocratiche e chili di carte in permessi.Te lo dice uno che ne sa qualcosa anche se di rimando.

Del resto, una gara, se non è finalizzata o facente parte di un challenge non avrebbe grosse attrattive specialmente in un luogo un pò isolato da gruppi organizzati di Fr e Dh come il vostro.

La formula del raduno con possibilità di soggiorno nel w.e. e magari un programma su luoghi da visitare (Camigliatello è distante?) con un buon monte premi in natura (Caschi, Zaini, guanti, pettorine, gomme etc.), potrebbe veramente attirare un pò di appassionati...

Infine: allertate anche un'associazione di volontari che assicuri la presenza di un'autombulanza; per maggiore tranquillità di tutti.

Ciao !
 

Jaws

Biker popularis
Raga se vi serve una mano NO-PROBLEM basta chiedere...!!

l'unico problema che studio grafica a Milano e che scendo solo d'estate ormai...ma questa estate in calabria soffierà un vento nuovo per la Mtb...questò ve lo posso assicurare avremo un sacco di eventi da organizzare!
 

IL PAZZO

Biker novus
13/1/07
39
0
0
MENDICINO
Visita sito
dai dai ragazzi che con il mio compare pantaldj vogliamo portare il FR e il DH in calabria e x' no in un futuro non troppo lontano anche una tappa del campionato italiano!!!!!
Grazie, intanto,dell'appoggio morale che ci state dando!!!!
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Raga se vi serve una mano NO-PROBLEM basta chiedere...!!

l'unico problema che studio grafica a Milano e che scendo solo d'estate ormai...ma questa estate in calabria soffierà un vento nuovo per la Mtb...questò ve lo posso assicurare avremo un sacco di eventi da organizzare!

sarebbe l'ora... speriamo non resti tutto a livello d'idea; aspettiamo un input che ci dia la scusa per venire nella vostra bellissima regione...
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
.... Ragazzi, tanti buoni propositi e poi... oggi scopro che il 3D è fermo al 3 anni fa!!! C'è nessuuuunooooooooo???
hai ragione vgs!!! alla fine ti renderai subito conto che le persone che praticano la vera mtb in calabria sono poche... per "vera mtb" intendo dal xc all dh ... in pratica noi calabresi scriviamo sul 3d "censimento downhiller/freerider" anche se non siamo appunto DH e FR ma piu AM/Enduro... ho proposto all'ideatore del 3d di modificare il titolo vista le caratteristiche dei biker ma mi è stato risposto picche solo perchè lui si sente DH!!! credo acnhe che ci sia anche un certo fanatismo sull'appartenenza o meno ad una categoria di bikers ritenuta piu "cool" rispetto al piu "banale" XC!!!
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Bah. Io preferisco XC e AM rispetto al DH, credo che la vera MTB ti debba far un pochino sudare... Poi ognuno ha le proprie idee.
Io, al momento, con la mia frontina mi limito ad allenare le gambe in città. Appena potrò la testerò per bene anche su terra. Magari in Sila...
Nei miei giri mi capita di incontrare qualche Bikers ma tutti lupi solitari, come mi dicevi tu, che proseguono per la loro strada e pare non abbiano alcun interesse ad aggregarsi. Boh, non li capisco. :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo