Extralite Ultraterra Ti - 1141g !!!

ell_cencio

Biker superis
panzer division ha scritto:
perchè molto volte chi bada alla sostanza non ha molto interesse nella forma.

la forma dovrebbe seguire la funzione (primo dictat del bel design)...ma poi scusate voi comperate tutto "badando alla sostanza" e basta ?....e poi conoscendo TREMOR e il gusto del bello (almeno in questo campo) che ha per questo ho espresso un mio parere.

e poi da quando in qua una bella grafica giustifica maggiormente un prezzo alto?

e perchè no ?!.........e questo dovrebbe esser il primo caso visto l'esborso (parere personale).
 

ell_cencio

Biker superis
Orginalmente inviato da panzer division
perchè molto volte chi bada alla sostanza non ha molto interesse nella forma.

la forma dovrebbe seguire la funzione (primo dictat del bel design)...ma poi scusate voi comperate tutto "badando alla sostanza" e basta ?....e poi conoscendo TREMOR e il gusto del bello (almeno in questo campo) che ha per questo ho espresso un mio parere.
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
ell_cencio ha scritto:
Orginalmente inviato da panzer division
perchè molto volte chi bada alla sostanza non ha molto interesse nella forma.

la forma dovrebbe seguire la funzione (primo dictat del bel design)...ma poi scusate voi comperate tutto "badando alla sostanza" e basta ?....e poi conoscendo TREMOR e il gusto del bello (almeno in questo campo) che ha per questo ho espresso un mio parere.

Certo, mi piacciono le cose belle (anche se la cosa come detto può essere soggettiva), ma se mi serve una ruota iperleggera per costruire una bike iperleggera, diciamo che non faccio troppo lo skizzinoso...vanno benissimo!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
TREMOR ha scritto:
Certo, mi piacciono le cose belle (anche se la cosa come detto può essere soggettiva), ma se mi serve una ruota iperleggera per costruire una bike iperleggera, diciamo che non faccio troppo lo skizzinoso...vanno benissimo!!!

embè...vanno benissimo eccome!!!! :))): sono il non plus ultra delle ruote mtb quelle!

e poi volete che Tremor compri una cosa brutta? vi assciuro....impossibile! quello che passa nelle mani di Tremor è bello di default! fosse anche color cacca!
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
zeromeno ha scritto:
si....ma ste ruote le avete provate?
state qua a chiaccherare,io sono :nunsacci: ...vorrei dei consigli!


Le ruote servono per un progetto un po' estremo che verrà completato a Gennaio / Febbraio....niente collaudo fino a primavera quindi...
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Orsetto ha scritto:
Forcella rigida eh ?
Una piuma così va bene solo sulle strade bianche .... okkio ai sassetti, pero' ....:i-want-t:

Io la userò solo su asfalto e su sterrrato compatto per il semplice motivo che nn la voglio rovinare (è in perfette condizioni ed ha valore storico), ma fosse per lei nn ci sarebbero problemi... in passato con le bike rigide si è sempre fatto di tutto...il buon vecchio Tinker Juarez ci dava dentro di brutto!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo