per chi c'era (ieri)... ma la brasiliana (presumo tale dal c...), capello corto, vestita d'arcobaleno, con le scarpe viola tacco infinito??! e noi qui a farci le pippe sul 27,5.... va beh...
per chi c'era (ieri)... ma la brasiliana (presumo tale dal c...), capello corto, vestita d'arcobaleno, con le scarpe viola tacco infinito??! e noi qui a farci le pippe sul 27,5.... va beh...
siiiii l'ho vistaaa anch'ioO sabato mattina, l'ho vista passeggiare in giro
a me piace lo slideshow!
Le cose che mi hanno colpito di più quest'anno:
- Focus SAM. una marca che non avevo mai considerato ha tirato fuori un'enduro da paura! ciao ciao Canyon
- le BULLS col top tube ultra fine: strepitose! se facessi XC la vorrei. altra marca scoperta quest'anno.
Non si chiamano BULLS ma TITICI,in effetti con quella grafica i caratteri sono illeggibili
Non si chiamano BULLS ma TITICI,in effetti con quella grafica i caratteri sono illeggibili