Ma le Nicolai ???? so che c'erano esposte da qualche parte. La nuova ION 16 da enduro race
Non c'era anche uno stand Lee Cougan? Dal loro Fb sembrava di sì :|
Si è conclusa oggi l'Expobici 2013. Eccovi la nostra ultima rassegna di prodotti.
Ma mde non c'era ?
Si è conclusa oggi l'Expobici 2013. Eccovi la nostra ultima rassegna di prodotti.
Marco scusa se ti cito, ma ho chiesto in diverse discussioni compresa questa, sai chi è il referente/distributore per l'Italia di SRSuntour?
Ammesso che ci sia, però vedo che in fiera c'erano...
Mi piace la Axon da XC ma a parte un paio si siti crucchi pare che sia introvabile.
Grazie.
in fiera c'erano, ma parlavano solo inglese
sicuramente il lunedi' è la giornata piu' dedicata agli operatori, quindi poche /nulle manifestazioniIo sono andato ieri, e sinceramente (forse perchè era l'ultimo giorno) l'ho vista sottotono, non c'erano, manifestazioni esterne, inoltre chiedo ad altri se è stato diverso neglia ltri giorni, pochissime mtb si potevano provare, molto meno degli anni scorsi..
Ciao A tutti,
sono nuovissimo del forum, quindi perdonatemi se scrivo qualche boiata, qualcuno di voi è stato ieri in fiera c/o lo stand Canyon ?? E soprattutto qualcuno di voi ha avuto modo di acquistare una Canyon negli ultimi mesi, on line ?? ieri lo stand mi sembrava un pò allo sbando, o cmq il personale era stanco dei due gg precedenti della kermesse .. quindi non sono stati molto precisi sui tempi di consegna e sulle modalità ... tra l' altro ... terminati i cataloghi .. azz!!