Exploring con gps, mercoledi' 18 marzo.

ziocrazy

Biker assatanatus
Grazie a voi ragazzi per aver effettuato un exploring estremamente fruttuoso!
Ovviamente ritorneremo insieme sui luoghi anche per il prossimo atteso exploring per il quale attendiamo delle autorizzazioni.

Molta carne bolle in pentola e si preannuncia un'edizione della C2C fantastica che probabilmente si allungherà di una tappa! E' un'anticipazione assoluta...



la data sarà quella dal 20 al 23 agosto... o dal 19...
 
Grazie a voi ragazzi per aver effettuato un exploring estremamente fruttuoso!
Ovviamente ritorneremo insieme sui luoghi anche per il prossimo atteso exploring per il quale attendiamo delle autorizzazioni.

Molta carne bolle in pentola e si preannuncia un'edizione della C2C fantastica che probabilmente si allungherà di una tappa! E' un'anticipazione assoluta...



la data sarà quella dal 20 al 23 agosto... o dal 19...

Domattina si aggiungera' un'altro tassello, e che tassello!
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Abbiamo lavorato, eccome se abbiamo lavorato.
Exploring tappa finale spettacolare, sono senza parole.
Un posto tra i piu' belli mai visti. Piu' di quanto potessi immaginare.
Grazie Lappo, Gio'64 e Runner54, grazie di cuore.

Qualche fotina....

100_2623.JPG


quella cima che spunta dalle nuvole credo sia Rocca Bussambra :omertà:

100_2634.JPG


100_2654.JPG


Mario dobbiamo tornare, ho già visto una modifica che migliora il già bellissimo percorso!

:i-want-t:
 

DARIO.PURPURA

Biker novus
13/9/12
30
0
0
Palermo
Visita sito
Verificato. Il passaggio c'e', ed e' pure molto suggestivo. Nella C2c ci stara' benissimo.
Cosi' facendo si percorrera' il boschetto di Aglisotto in salita, che e' veramente una perla, anziche' la prima parte di asfalto sino alla Pig Farm.
Un'abbraccio.

Ciao, stavo cercando informazioni in rete per fare un giro in mtb partendo dal bosco Aglisotto, speravo di poter arrivare sino a Monte Signora, e mi sono imbattuto in questo vecchio post, leggo che hai delle tracce e soluzioni che m'interesserebbero, è possibile averle ?
Grazie anticipatamente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo