Exploring con gps, mercoledi' 18 marzo.

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Picciottazzi, dovendo andare in missione per conto di Zio ed in compagnia di Runner 54, zona montagne sopra Partinico, avrei bisogno di biker gps fornito senza limite di tempo. Colazione a sacco.
L'uscita potrebbe rivelarsi utile per la prossima C2c.
Chi si arricampa?
Astenersi frignoni e chianciananna.:smile:

Ti posso prestare il gps, di mercoledì purtroppo lavoro! :-(
Almenochè non andiamo di sera....
 
Chiedi ad Hector Le Blanc :spetteguless:

Alcuni dati forniti da Lappo ed Hector:

ciclismo090507altezzadi.png
 
Complimenti ragazzi avete conquistato la "Signora", monte ovviamente!!!!!!!!!!:smile:

Si chiama monte signora?
E' un posto bellissimo e da lassu' si vede mezza Sicilia.
Sai se salendo dall'area attrezzata che c'e' dopo Villa Mirto, esiste un single track che congiunge il boschetto alla stradella che sale sulla montagna dal tornante?
Per intenderci, quella che prima passa davanti alla Pig farm?
In linea d'area sono 200 mt, ma una volta ci sono salito e non ho visto niente.
Andrebbe anche bene una sterrata che porta su sino al primo cancello partendo dalla zona di Giacalone anche con un giro piu' lungo, saltando cosi' la stradella asfaltata.
Ciao e grazie.
 

siculoByker

Biker popularis
21/1/09
86
0
0
partinico
Visita sito
Si chiama monte signora?
E' un posto bellissimo e da lassu' si vede mezza Sicilia.
Sai se salendo dall'area attrezzata che c'e' dopo Villa Mirto, esiste un single track che congiunge il boschetto alla stradella che sale sulla montagna dal tornante?
Per intenderci, quella che prima passa davanti alla Pig farm?
In linea d'area sono 200 mt, ma una volta ci sono salito e non ho visto niente.
Andrebbe anche bene una sterrata che porta su sino al primo cancello partendo dalla zona di Giacalone anche con un giro piu' lungo, saltando cosi' la stradella asfaltata.
Ciao e grazie.

Si si chiama Monte Signora ed è bellisima se la fai salendo da dove siete scesi, lato San Giuseppe.
L'area attrezzata che dici tu e quella del Bosco di Aglisotto e purtroppo non c'e nessun collegamento tra questa via e quella dell pig farm, però esiste un passo che ti permette di tornare indietro sopra Villa Mirto passando da un poligono abbandonato.
Se qualche domenica capiti in zona mi farebbe piacere farti visitare qualche posto per te nuovo, se ce ne sono, si intende. Ciao.
 
Si si chiama Monte Signora ed è bellisima se la fai salendo da dove siete scesi, lato San Giuseppe.
L'area attrezzata che dici tu e quella del Bosco di Aglisotto e purtroppo non c'e nessun collegamento tra questa via e quella dell pig farm, però esiste un passo che ti permette di tornare indietro sopra Villa Mirto passando da un poligono abbandonato.
Se qualche domenica capiti in zona mi farebbe piacere farti visitare qualche posto per te nuovo, se ce ne sono, si intende. Ciao.

Questa domenica sara' il compleanno di mia madre. Ti verro' ad incuitare dopo. Ciao e grazie.
 

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Si si chiama Monte Signora ed è bellisima se la fai salendo da dove siete scesi, lato San Giuseppe.
L'area attrezzata che dici tu e quella del Bosco di Aglisotto e purtroppo non c'e nessun collegamento tra questa via e quella dell pig farm, però esiste un passo che ti permette di tornare indietro sopra Villa Mirto passando da un poligono abbandonato.
Se qualche domenica capiti in zona mi farebbe piacere farti visitare qualche posto per te nuovo, se ce ne sono, si intende. Ciao.

Confermo. Non ci sono collegamenti. Per quanto riguarda il passaggio dal poligono: Mariuccio bastava chiedere; ho tutte le tracce che vuoi! :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo