Explorazioni

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
Era sporco fino a qualche anno fa. Lo prendi proprio alla fine del sentiero che aggira la Punta Sa Cresia (anche quello ripulito non più di qualche anno fa ) nei pressi di S'Arcu de Azzina....
Ciao ciao Lore !

Come sempre Cama è bene informato, ma anche lui è Gutturumannaro inside.:spetteguless:
Sentiero strepitoso, ripulito credo a inizio 2012, inizia 5 metri dopo la fine del single che passa sotto P.ta Sa Cresia e arriva a Arcu de Azzina. Abbiamo intenzione di rifarlo a breve.
Però Lorenzo non vorrai venirci con quei freni che erano piaciuti tanto ad Antonio, vero? :smile::smile::smile:
Ogni tanto fai un salto qui : http://gmforum.altervista.org/ (ma com'è che non ci sei ancora?) così ci agganci con più facilità.
A presto
 

Lorenzo65

Biker serius
8/4/10
129
0
0
Capoterra-Pula
Visita sito
Eh, si', il vero podista frena con i piedi. Ora pero' ho persino i dischi!
A proposito del sentiero, ho ritrovato questa mia nota del 2009 "trovato sentiero che scende a sa spendula ma non e' pulito"; ora che lo e' lo vorrei provare.
Mattia e Sergio, spiero' il forum gutturumannaro e quando mi sara' possibile (sono un uomo impegnato) mi aggreghero' a una delle vostre uscite.
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
certo che si!
è il single che noi Gutturumannari chiamiamo "Le Catapulte", non se se abbia un altro nome, una figata pazzesca bello ripido con passaggi tecnici per tutti i gusti.
Io l'ho sempre fatto salendo da Pixinamanna-Monte Santo (la salita da Perda Pertunta è una via crucis) e così prima mi godo anche il single sotto P.ta Sa Cresia fino a Arcu de Azzina. Un mazzo a salire, ma dopo ci sono 700mt di dislivello....
@Lorenzo: ma fatti vedere in bike ogni tanto, eh!
Non è che sei per caso tracciadotato? In tal caso così mi avventuro!!!
 

su sforzu

Biker tremendus
9/10/07
1.117
0
0
gutturu mannu
Visita sito
Interessantissimo sentiero che risale da Gambarussa verso s'arcu lacu e molas e poi riscende lungo il rio moras, tutto molto selvaggio con corna di cervo ormai in decomposizione :medita:


mrsdhl.jpg





30vlshs.jpg
 

meryxtoni

Biker serius
10/1/08
125
26
0
Roma
Visita sito
Bike
Holdsworth Mystique
Buongiorno ragazzi...riesumo questo post per una consulenza da voi che della Sardegna siete superesperti.
Sto organizzando un tour per Luglio da Cagliari ad Arbatax...
Parliamo di cicloturismo, quindi Mtb cariche di tenda ed altro...niente di agonistico...
Ci sono due passaggi di cui non sono sicuro della percorrenza...cerco di postare i link dei percorsi...

Il primo e' questo...[URL]https://www.strava.com/routes/2420458[/URL]...
per evitare una lunga risalita all'interno vorrei seguire un percorso tra monti e mare...ma non se e' percorribile...

Il secondo e' questo...
https://www.strava.com/routes/2420478
Stessa situazione...

Potreste indicarmi se questi sentieri sono percorribili e e con quali difficolta'?

Grazie mille anticipatamente.

Toni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo