[ex Faretto berico] ora Faretto Veneziano

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
news?
ci si può inserire in un eventuale ordine?

ciao!
guarda, non ci dovrebbero essere problemi, Marco domenica mi ha detto che la persona che rientra (il 20/12) da Hong Kong gliene porta 25, si tratta solo di aspettare e vedere se arrivano davvero...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Siccome sarei interessato anche io, per ancora quanti "non ci sono problemi"? Grazie, ciao

io ho aggiornato l'elenco iniziale, così siamo a 21, tre/quattro dovrebbe tenerseli Marco e sarebbe perfetto.
a questo punto bisogna solo vedere se arrivano o no, 'sti benedetti faretti, di Marco posso fidarmi, l'altra persona invece io non la conosco.
Non dipende da me, mi dispiacerebbe creare aspettative e non essere poi in grado di accontentarvi, diciamo che il lato positivo è che non tiriamo su i soldi in anticipo, quindi lo sbattimento è limitato al creare la lista degli "interessati".

Vi aggiorno!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
io ho aggiornato l'elenco iniziale, così siamo a 21, tre/quattro dovrebbe tenerseli Marco e sarebbe perfetto.
a questo punto bisogna solo vedere se arrivano o no, 'sti benedetti faretti, di Marco posso fidarmi, l'altra persona invece io non la conosco.
Non dipende da me, mi dispiacerebbe creare aspettative e non essere poi in grado di accontentarvi, diciamo che il lato positivo è che non tiriamo su i soldi in anticipo, quindi lo sbattimento è limitato al creare la lista degli "interessati".

Vi aggiorno!

ricordati di me!!!... perchè ne ho proprio bisogno!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
:nunsacci: non se ne esce .... quindi torniamo solo all'elenco dei potenziali clienti del faretto:



heymax 2
lucablabla 1
ruspio 1
The Voice 1
TheBus 1
lonebiker 2
selvadego 1
endurik 1
sly555 1
Nomad 42 1
Marcoz 2
andyvik 1
gionc 1
Igortheliar 1
hammer9 1
macchia71 1
bezz86 1
andreabiker65 1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo