[ex Faretto berico] ora Faretto Veneziano

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

hammer9

Biker serius
30/4/09
285
2
0
2ville
Visita sito
Bike
HD3
Massimo vai pure al limite ti cedo il mio a me basta darne uno al mio amico

grazie Mauro come al solito troppo gentile,ma non serve era per mia moglie che ora si è appassionata alle notturne da 3 mesi a questa parte(ora è sui colli) è per ora usa le mie.io per almeno 4 mesi me la scordo la mtb sui sentieri e quindi nessun problema all eventuale riordino ci sarò
grazie ancora
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
da come ho capito quindi,allora non serve che vengo domani sera

ciao Andrea
se il tuo amico ti conferma il prezzo puoi aggiungermi alla lista, grazie.

Ragazzi posso aggiungermi pure io????Mi servirebbe proprio :hail:

ragassi, mi dispiace, la cosa si sta ingigantendo...a questo punto sarebbero già venti i nostri....o meglio i vostri perchè a me non serve...
vediamo cosa mi dice Marco domani, se trova una offerta per (esempio) 25 pezzi.
poi vi aggiornerò, a me aveva solo chiesto di trovare qualcuno per far numero e spuntare un prezzo migliore!!! forse forse ne ho trovati troppi!!!!:celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ragassi, mi dispiace, la cosa si sta ingigantendo...a questo punto sarebbero già venti i nostri....o meglio i vostri perchè a me non serve...
vediamo cosa mi dice Marco domani, se trova una offerta per (esempio) 25 pezzi.
poi vi aggiornerò, a me aveva solo chiesto di trovare qualcuno per far numero e spuntare un prezzo migliore!!! forse forse ne ho trovati troppi!!!!:celopiùg:

:celopiùg::celopiùg: mettilo nel curriculum come ottimo marketing :celopiùg::celopiùg:

Forte Andrea!!!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
:celopiùg::celopiùg: mettilo nel curriculum come ottimo marketing :celopiùg::celopiùg:

Forte Andrea!!!!

:fantasm::fantasm:
a questo punto vi ho fatto il gruppo da 20, vi ho trovato l'articolo, mi basta trovarvi l'offerta, linkarvela e poi vi organizzate per l'acquisto, poi io organizzo una notturna per tutti!!!!:hahaha::hahaha::hahaha:
e lascio Marco alla ricerca di 16/17 interessati!!!:smile::smile:
 

andyvik

Biker superis
21/8/07
395
0
0
55
Vicenza
Visita sito
Grazie Andreamase per avermi inerito nell'elenco, mi farà molto piacere conoscervi per la notturna che vorrete organizzare alla consegna. Comunque la notturna và bene anche se non và in porto l'affare :spetteguless:
Un grazie anche agli amici che mi hanno quotato :prost:
 

hammer9

Biker serius
30/4/09
285
2
0
2ville
Visita sito
Bike
HD3
ragassi, mi dispiace, la cosa si sta ingigantendo...a questo punto sarebbero già venti i nostri....o meglio i vostri perchè a me non serve...
vediamo cosa mi dice Marco domani, se trova una offerta per (esempio) 25 pezzi.
poi vi aggiornerò, a me aveva solo chiesto di trovare qualcuno per far numero e spuntare un prezzo migliore!!! forse forse ne ho trovati troppi!!!!:celopiùg:

facciamo cosi ...domani mattina ne parlo con la consorte...per venire lo stesso a vedere la luce domani sera...cosi se poi Marco trova l offerta da 25pz ...mi aggiungo
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
piccolo aggiornamento:
Marco ha una persona ad hong kong (si scriverà così?!?!?) che gli deve far sapere se può portarglieli e a che prezzo...
proviamo a pazientare qualche giorno, vediamo che novità mi porta.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
aggiornamento:
il prezzo su internet si è impennato, adesso è assestato tra i 60 e 70 €, mi pare troppo... (che sia per il cambio dell'ora e il conseguente buio anticipato?!?!?)
Attendiamo Marco per sapere se è possibile altra strada, eventualmente poi faremo noi una proposta di acquisto dove abbiamo preso i cinque pezzi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo