[EWS Punta Ala] La Trek Remedy 29 di Tracy Moseley

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
urca!!! ormai davvero le 26 le vogliono proprio far fuori!!! saro' un irriducibile!!! :D
la tripla sulla 29 e' IMHO d'obbligo....la 42 spinge bene su piano e la 22..beh a me serve!! :D
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
e due!!!!
il partito del bigger is better cresce ;-)

sto week end a punta ala sarà meglio di qualsiasi gossip magazine sul pianeta :-)

bella bici, mi piace.

ps: quanto è alta Tracy?

no...cosi... giusto per comunicarlo a quei poracci della tabella di Liteville....
 

tOriO

Biker serius
29/11/07
216
0
0
Lugano
Visita sito
Bike
ma mia bici
Ora che mi sono ripreso dallo shok - mi aspettavo piuttosto una slash 29 con pike e 150mm - un paio di considerazioni per molti magari poco interessanti.

Il telaio è in alu - seguirà opzione carbonio o trek preferisce andare sul sicuro?

La forca sembra una fox 34 di serie (140mm?) - si può quindi dedurre che l'escursione posteriore sia 1 cm meno della specialized enduro 29, cioè 140mm?

Il passo sembra comunque piuttosto corto, anche se il design del carro non è ultrainnovativo (di nuovo un full floater mi sembra). Vedremo le cifre esatte della lunghezza dei chainstays, ma mi sembra una buona e semplice soluzione aumentare l'angolo (non effettivo!) del reggisella per incastrare la ruota anteriore e ridurre il passo...

Lieto di sentire opinioni interessanti ed comprovate, grazie
 

marco fidanza

Biker popularis
22/7/09
95
30
0
Piossasco
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN PIPELINE 750 FRONT TITANIO 27,5 PLUS
E' chiaro ormai, dobbiamo forzatamente prendere in considerazione bici orrende perche' cosi' vogliono i produttori.Domanda scema: ma se le ruote piu' grandi vanno tanto meglio perche' le bdc non sono ancora arrivate a 32-34 pollici? Perche' devono confondere le idee solo a noi biker?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo