• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


EWS Finale Ligure: le PS e le regole

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
Scusa...posso almeno lamentarmi che Tu ti lamenti di tutti i commenti lamentosi?
 

freeride1

Biker popularis
14/9/07
67
8
0
Biella
www.facebook.com
esattamente! Io pure ho fatto l'EWS di Samoens e trovo la formula perfetta
 

kji

Biker serius
11/5/13
107
20
0
Visita sito
ho fatto io stesso ieri e l'altro ieri tre speciali , e non ho trovato alcuna limitazione. Stavano giusto chiudendo sabato pomeriggio la dh uomini , ma per il resto non ho visto controlli ne al dolmen , ne sull'x men ne sul briga right (tra l'altro stupendo) , le prove per i pro possono anche essere ridotte ma per la gente normale se non conosce il sentiero...beh la vedo dura. vero che alcuni sono trail conosciuti ai più ma cmq un minimo di prove onde evitare cadute rovinose sono per me d'obbligo. Cmq finale posto spettacolare e trail pazzeschi!
 

ma34

Biker superis
11/9/08
404
9
0
Genova
Visita sito
Grande mi fa piacere leggere commenti da chi conosce molto bene la realtà del finalese.
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Sì furgoni con la tua macchina corretto.......perché non provarci col furgone.....perchè invece di salutarti.....
 

Classifica mensile dislivello positivo