In Italia...
Vabene così e basta.
In Italia..
L'importante è che a finale giri gente così poi andiamo a girarci noi uomini normali e ci prendoamo la tosata dei furgoni in nero.
In Italia...
Va bene così...
In Italia...
In Italia puoi andare a girare a Finale trovare sentieri spettacolari tirati a lucido tutto l'anno, non pagare nulla, furgonare se lo desideri con la tua macchina (nessuno ti dice nulla), oppure pedalare e tutti ti saluteranno, mangiare con pochissimo godere di un bel clima. Passi dai sentieri XC a belle discese da fare a tutta, puoi decidere di partecipare a gare di livello mondiale (vedi EWS o 24H di Finale Ligure). Oppure se lo desideri girare su sentieri dove nessuno gira e godere della natura incontaminata. BASTA LAMENTARSI DI TUTTO.SIETE DEI ROMPIPALLE.
Ti ricordo che le minacce e le gomme tagliate ai furgoni non ci sono solo in Maresana a Bergamo o in Valle D'Aosta per andare a funghi, ma a Finale tra i furgonari che non vanno d'accordo tra di loro e tra quelli che pretendono che con il tuo mezzo non devi girare è pieno.
Poi la mia non è una lamentela ma una critica ad un sistema a cui purtroppo tutti ci adeguiamo, e allora nasce la lamentela perché nonostante la critica vedi che le cose vanno sempre peggio, alle volte meglio da un lato peggiorando da altri lati.
Poi se ti da fastidio leggere che qualcuno ha opinioni differenti dalle tua, 19,90 € all' IKEA c'è l'offerta sgabello e corda, IMPICHET.