In Italia sicuramente poi il prezzo sarà un tantino maggiore rispetto alla Francia...si ipotizza un 2490? sarebbe fantastico...aspettiamo
In teoria l'unica differenza dovrebbe essere l'IVA, 20 contro 22... La differenza sarebbe di 40 euro, non 200...
E' quel in teoria che non mi quadra...bisogna vedere anche oneri doganali ecc...
Basta vedere i prezzi dei telai banshee tra Germania e Italia quanta differenza c'è...
Io lo spero...poi guardando i prezzi della Uprising penso si allineeranno a quelli...
la differenza tra paesi UE non è questione di oneri doganali... è questione di politica prezzi e scelte dell'importatore...
Comunque (se non ci sono accordi di esclusiva) acquistare all'estero a me non cambia niente. In USD adesso non conviene, ma se in europa ci sono prezzi migliori non vedo perchè non approfittarne.
prezzo in Francia del telaio 2290 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....interessante!
Prezzo in Germania 2599 €
non me lo aspetto più basso in Italia.
questo sarebbe già un incentivo per acquistarlo in Francia....
Dove lo hai visto per curiosità?
certo che comincia ad esserci, forse, un pò di interesse per queste 29 trail "tuttofare", forse che le moderne enduro siano un tantino troppo "race"?!?!
Boh, secondo me per tanti biker erano mezzi esagerati anche le "vecchie" enduro. Probabilmente molti pensano che per fare un certo passaggio servano 160mm quando magari per ispirare fiducia in discesa conta più una geometria azzeccata. Poi è chiaro, se si vuole fare il tempone sulla speciale (o su Strava) o fare 50 all'ora sui fondi scassati l'escursione fa parecchio comodo, ma in quanti non mettono il dito sui freni prima di raggiungere il limite della bici? La forza di queste 29er "aggressive" secondo me è qui: la reattività delle basse escursioni, la trazione delle ruotone e degli angoli belli aperti per dare tranquillità nelle discese toste.
prezzo in Francia del telaio 2290 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....interessante!
Hanno appena corretto il prezzo in 2.599,00
mi sembrava un pò strano a dir la verità!!!
In effetti, col cambio attuale sembrava troppo buono quel prezzo.
Devo dire però che prezzo a parte l'entusiasmo per questo telaio mi si è un po' raffreddato, in primis a causa dell'ammortizzatore...
diciamo che ora con l'uscita del DBInline sì è alzata l'asticella e non ci si accontenta più del "classico" ammortizzatore...che però funziona alla grande (ho provato la smuggler e la Patrol sullo stesso percorso e con la prima mi sono divertito molto di più!!!)
Poi dipende da cosa uno vuole farci...non è un enduro...quindi l'ammortizzatore forse è giusto che sia un compromesso secondo me