Evil Bikes: la Revolt

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Mi scuso per l'errore di poco fa, fatto da me involontariamente, volevo soltanto dire che molti biker famosi stanno diventando un pò come i calciatori, vedo che le case prodruttrici li sballottolano qua e là, nel caso di Thomas Vanderham che fino a poco tempo fa sapevo che era tester Rocky Mountain, mentre adesso apprendo la notizia che lavora per Evil bikes.
 

Mitzkal

Biker augustus
Mi scuso per l'errore di poco fa, fatto da me involontariamente, volevo soltanto dire che molti biker famosi stanno diventando un pò come i calciatori, vedo che le case prodruttrici li sballottolano qua e là, nel caso di Thomas Vanderham che fino a poco tempo fa sapevo che era tester Rocky Mountain, mentre adesso apprendo la notizia che lavora per Evil bikes.

Beh, sono professionisti, si muovono in base ai contratti e giustamente a chi gli offre la pagnotta più saporita.
Non è che quando uno firma un contratto di sponsorizzazione lo fa' a vita, hanno dei termini e non è detto che al termine del contratto di Vanderham lui o la Rocky stessa fossero dell'avviso di rinnovarlo, per esempio.
Non sono mica le case che li sballottano, anzi, credo che chiunque prima di perdersi una prima donna come il nostro canadese, ci pensi sù 2 o 3 volte.
E' un discorso lungo ed impegnativo e sappiamo praticamente nulla del motivo per cui ha cambiato posto di lavoro.
In primis verrebbe da pensare ai soldi, normalmente se uno si muove dopo anni è per migliorare la sua situazione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo