Evil Bikes: la Revolt

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.058
18.304
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Evil Bikes: la Revolt

evil_revolt1.jpg


La Evil Bikes, che fra gli altri sponsorizza Thomas Vanderham, ha sfornato un prototipo della Revolt visto e fotografato da quelli di littermag.com.
Fra pochi giorni sarà presentato ufficialmente.

La geometria:
Angolo di sterzo 64-66°
Tubo orizzontale 575-630 (S-XL)
Altezza movimento centrale: 350 - 363mm

Il passo ruota può essere variato, così come l'angolo sterzo

evil_deltasystem.jpg
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Beh, per essere bella... è bella. Così a occhio mi sembrava uno schema molto simile a quello delle nuove Sunn. Dalle immagini al CAD però sembra che ci sia un leveraggio che fa spostare il punto d'infulcro principale... ma ci capisco poco.
Certo che Dave Weagle poteva almeno comprare il software... il "created using free software" non fa molto professional! :))):
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
Beh, per essere bella... è bella. Così a occhio mi sembrava uno schema molto simile a quello delle nuove Sunn. Dalle immagini al CAD però sembra che ci sia un leveraggio che fa spostare il punto d'infulcro principale... ma ci capisco poco.
Certo che Dave Weagle poteva almeno comprare il software... il "created using free software" non fa molto professional! :))):
i VERI professionisti usano open source ! ! !
OT ! ! !
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
i VERI professionisti usano open source ! ! !
OT ! ! !

Ho 3 pc: il mio notebook, quello dell'azienda e il pc in ufficio. Un Arch Linux e due Ubuntu. Uso Linux dal 2000. Credo nell'open source ma in campo professionale (grafica, cad, musica) siamo ancora decisamente indietro. Comunque sullo schermo si legge "created using free version" e non "created using free software" come ho erroneamente trascritto... Sa di versione trial di qualche prodotto commerciale: per questo dico che non è professional! o-o
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
219
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Ho 3 pc: il mio notebook, quello dell'azienda e il pc in ufficio. Un Arch Linux e due Ubuntu. Uso Linux dal 2000. Credo nell'open source ma in campo professionale (grafica, cad, musica) siamo ancora decisamente indietro. Comunque sullo schermo si legge "created using free version" e non "created using free software" come ho erroneamente trascritto... Sa di versione trial di qualche prodotto commerciale: per questo dico che non è professional! o-o

Il che vuol dire che l'ha progettata in 30 giorni? :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: mika85

Iron Horser

Biker superis
Certo che Dave Weagle poteva almeno comprare il software... il "created using free software" non fa molto professional! :))):

Credo che si tratti del MacBook Pro di Todd Seplavy, Product Manager di Evil, e non del notebook di Dave Weagle.

E comunque non darà un'immagine molto professional, ma è il risultato quello che conta. E con il dw-link credo che l'abbia dimostrato.

Ciao

Romano "Rommel"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo